Dimmi che segno sei e ti svelo qual è l’accessorio che marca il tuo stile: diventa te stessa senza imitazioni!

Ogni segno ha il suo accessorio prediletto per rendere lo stile unico: lasciati ispirare da questi look, sono potenti!

Le stelle sanno sempre come e cosa consigliarti, anche quando bisogna associare ad ogni segno il suo accessorio: ognuno ha il suo! Non perché si debbano seguire delle linee in maniera incontrovertibile, assolutamente no. Parleremmo di prigioni chiamate ossessioni, e quelle sono soltanto tossiche e portano malessere all’energia dello spirito. Si tratta di indicazioni che se adattate alle esigenze di ognuno, possono davvero rendere la tua immagine perfetta. Non senza difetti, sono le imperfezioni a renderci unici, ma queste dritte contribuiscono ad adattare la tua immagine all’interiorità che ti contraddistingue, e alla figura che desideri mostrare al mondo.

ogni segno ha il suo accessorio @amaramenteaccessori
segno per segno accessorio @amaramenteaccessori

Tieniti pronta, perché scoprirai delle chicche SORPRENDENTI! Innanzitutto, non vogliamo soltanto indicarti quali accessori utilizzare, ma ti sveliamo come farlo in modo unico. Ci sono tantissime acconciature che contribuiscono a rendere speciale la tua persona, impara i trucchetti e vedrai che le replicherai senza problemi.

L’oroscopo cerca di indagare su tratti personali che vengono influenzati dalle stelle, e dal Tema Natale di nascita. L’elemento del tuo segno, unito allo schema dei pianeti nel cielo, determina che tipo di persona sei e come agisci nella vita di tutti i giorni. 

Sveliamo come ogni segno ha il suo accessorio, guarda che splendore!

Dal segno ecco l’accessorio giusto: metti le mani tra i capelli!

Non ti stiamo indicando di impazzire, iniziando a tirare le ciocche qua e là, ma ti stiamo preparando a conoscere delle tecniche e degli accessori che impreziosiscono la tua figura in base al segno dello Zodiaco. Gli astri indicano persino quale potrebbe essere il castano perfetto per te, non sono schemi rigidi, ma punti di riferimento dai quali partire per conoscerti al meglio e renderti unica. Parleremo di fermagli, ma di un tipo molto particolare che viene indossato in un certo modo in base al segno. Quindi, mani tra i capelli, i tuoi e non quelli della tua rivale in amore, e inizia lo spettacolo…tu!

Ariete, Leone e Sagittario, sono i più agguerriti, ma sensibilissimi!

Energici e potenti sono i segni di fuoco: il fermaglio perfetto lo fissano in uno chignon scomposto! Questa acconciatura è adatta per questi amici dello Zodiaco che ogni giorno hanno da lottare contro tutti. L’acconciatura è molto pratica, non necessiterebbe neanche della “ciambella” che realizza uno chignon perfetto. Qui, basta alzare i capelli e realizzare una coda e da qui fissare con lo stesso elastico i capelli. Ci penserà questo fiocco nero, rosa antico e bordeaux a rendere splendida l’immagine di chi ha un cuore grande e prova sentimenti intensi.

ariete, leone, sagittario segno accessorio @amaramenteaccessori
bordeaux segno accessorio @amaramenteaccessori

I segni d’acqua Pesci, Cancro e Scorpione, seguono le onde del cuore!

Dire che seguono le onde del cuore è la pura realtà: sono nel loro mondo! Come la bellissima ragazza in foto, amano perdersi tra le pagine di un libro, nei loro pensieri, e si distaccano dal mondo per rigenerare le loro energie. Anche qui lo chignon è l’acconciatura adatta, e realizzarlo in modo scomposto velocizza la tecnica. Differentemente dagli altri amici qui sopra, è meglio applicare il fiocco nella parte davanti dello chignon. Questo perché è molto più delicato, e messo di dietro o di lato non verrebbe valorizzato. Rosa Confetto e nero con pizzo, possono renderti una bambolina dolce, o una donna sensuale che sa cosa desidera.

pesci, cancro, scorpione segno accessorio @amaramenteaccessori
rosa e nero segno accessorio @amaramenteaccessori

Toro, Vergine e Capricorno, ordinati ma con il maculato stanno da Dio!

Diremo che la Dama Ottocentesca è lo stile adatto a questi segni che portano questo fermaglio con uno stile ineguagliabile. Il tono è romantico, ma con sfumature dark e potenti, l’acconciatura è un sei raccolto morbido ma ben tirato, senza ciocche che scappano. Questo perché gli amici in questione amano l’ordine e l’organizzazione, ma le loro emozioni sono forti, potenti e irreprensibili. Il fiocco è nero con dei richiami al maculato, e la pietra in onice centrale impreziosisce questo fermaglio donandogli un’aria romantica.

toro, vergine, capricorno segno accessorio @amaramenteaccessori
nero segno accessorio @amaramenteaccessori

Gemelli, Bilancia e Aquario, ancora una volta stupiscono tutti!

Chic ed alternativo è il mix che si racchiude in maniera armonica nell’energia di questi tre segni d’aria. Sfruttano il contrasto cromatico bianco e nero, fortissimo, con l’aggiunta di pois e di perle bianche che impreziosiscono la forma del fiocco. Sono alternativi, ma non troppo, perché con questo accessorio riescono ad essere i più eleganti e apprezzati in ogni situazione. Il modo migliore per indossarlo è quello di tirare i capelli da un lato. Attenti, orgogliosi ed intelligenti, riescono a rendere il loro outfit sempre interessante.

gemelli, bilancia, aquario segno accessorio @amaramenteaccessori
bianco e nero segno accessorio @amaramenteaccessori

Leggi anche