Sei in viaggio e i tuoi capelli sono un disastro? Da oggi non più con la piastra senza fili: approfitta dello sconto Black Friday su Amazon!

Perfetta per quando sei in viaggio la piastra senza fili ti permette di essere sempre in ordine: approfitta del Black Friday su Amazon la trovi in sconto!

Negli ultimi tempi, complice anche la vita frenetica che ci porta a vivere spesso molte ore lontane da casa, si stanno facendo largo nel mercato le piastre per capelli senza fili. Strumenti utili a definire lo styling ed essere sempre ordinate anche quando siamo in viaggio e non abbiamo una presa elettrica a cui attaccarla.

piastra senza fili
Fonte: Canva + Adobe Stock

Le piastre per capelli cordless di ultima generazione poi, riescono a fornire prestazioni davvero eccellenti, basti pensare ai prodotti a marchio Dyson, che tra l’altro non hanno nemmeno costi così irrisori. E del resto il mondo si sta evolvendo in questo senso.

Il senza filo è decisamente più comodo e pratico. Senza spendere cifre esorbitanti, abbiamo trovato una piastra per capelli cordless in offerta, grazie agli sconti del Black Friday, su Amazon ad un prezzo davvero interessante. Ecco di cosa si tratta.

Offerta su Amazon della piastra senza fili

Quando si decide di acquistare un prodotto per la cura della nostra bellezza occorre valutare una serie di aspetti. In primo luogo capire l’utilizzo che ne dobbiamo fare, in secondo luogo analizzare le prestazioni, e poi infine il costo. Trovare un prodotto con un ottimo/qualità prezzo non è sempre così semplice. 

piastra senza fili
Fonte: www.amazon.it

E in tal senso ci possono venire in aiuto gli sconti che periodicamente vengono fatti sui prodotti. Proprio come nel caso del Black Friday, in virtù del quale su Amazon, è possibile trovare dei prodotti a prezzi molto più accessibili. 

In questo caso abbiamo trovato un prodotto che può rivelarsi davvero utile, specie per chi è sempre in viaggio, per poter essere sempre in ordine, specie se non si hanno capelli lisci o che, peggio, tendono al crespo. Stiamo parlando della piastra senza fili Rowenta.

Il modello in questione è Rowenta for Elite Model Look, Touch-Up & Go. Una piastra cordless che svolge anche la funzione di Power Bank per ricaricare il cellulare. 

Ovviamente leggendo le recensioni si tratta di un prodotto non indicato per uno styling perfetto quando si è a casa e si ha la possibilità di farsi una piastra con una piastra più professionale. In ogni caso è pur sempre utile per dare una sistemata a qualche ciuffo o alla frangia, quando magari si è fuori e non si ha tempo di tornare a casa per farsi i capelli daccapo.

Non solo poi per allisciare, ma volendo anche per creare un’onda morbida o un ricciolo. C’è ad esempio chi la tiene in macchina per definire il proprio look all’ultimo minuto e chi la porta in palestra o in piscina, magari per non uscire con una testa disastrata dopo l’allenamento.

Insomma, non aspettiamoci che questo prodotto, per quanto buono, possa svolgere la funzione di una classica piastra professionale, ma se utilizzata per ridefinire lo styling di qualche ciocca, all’ultimo minuto svolge tranquillamente il suo dovere.

Ma vediamo le caratteristiche di questo prodotto.

Intanto come si legge su Amazon, si tratta di un prodotto cordless ovvero senza fili questo offre quindi la massima praticità per la propria routine di bellezza in maniera più pratica ed accessibile.

Inoltre, è ultra compatta, ciò significa che occupa poco spazio ed è dunque perfetta per quando si è in viaggio, è poi dotata anche di un cappuccio termoresistente quindi si può facilmente riporre in borsa.

Dotata di una batteria al litio, la piastra cordless ha 25 minuti di autonomia e si ricarica tramite USB, non solo, c’è anche la possibilità di trasformare la piastra in un comodo power bank per ogni bisogno. Infine, ha due impostazioni temperatura: 160°C e 200°C.

Ora è possibile acquistarla su Amazon scontata del 33% al costo di 36,98 euro contro i 54,99 euro iniziali. 

Non resta che approfittare dell’offerta pazzesca in occasione del Black Friday, gli sconti saranno validi fino al 28 novembre.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi è sempre in viaggio o fuori casa e necessita di sistemarsi i capelli

Vantaggi

  • Senza fili è pratica, comoda e dal design ultra compatto
  • Si possono sistemare sempre i capelli anche quando non si ha una presa di corrente
  • Funziona anche da power bank per il cellulare

Svantaggi

  • Non ha le stesse performance di una piastra professionale
  • La batteria dura 25 minuti, poi anch'essa necessita di essere ricaricata