Il taglio più glamour è il caschetto lungo di Michelle Hunziker, ma attenzione ad un particolare!

Il caschetto lungo di Michelle Hunziker è il taglio più glamour dell’inverno, ma attenzione ad un particolare prima di sceglierlo.

Il caschetto lungo di Michelle Hunziker è uno dei tagli di tendenza dell’inverno. La conduttrice svizzera che, per anni, ha sfoggiato capelli molto lunghi, ha deciso di darci un taglio optando per un caschetto che le permette di giocare con varie acconciature e stili che, tuttavia, la rendono sempre molto elegante e raffinata. Michelle ha così detto addio ai capelli lunghi con una riga centrale per sfoggiare un caschetto lungo con riga laterale.

caschetto lungo michelle hunziker
Il caschetto lungo di Michelle hunziker (cambiotaglio.it)

Sempre bellissima esattamente come lo era quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, Michelle incanta con il suo nuovo taglio che è diventato l’oggetto del desiderio delle donne che, dopo aver avuto sempre capelli lunghi, puntano ad un cambiamento che non sia davvero drastico. Il caschetto lungo, infatti, è un compromesso tra chi ama i capelli lunghi e chi, pur avendo voglia di cambiare, teme il taglio netto. Il caschetto lungo della Hunziker, tuttavia, sta davvero bene a tutte?

Il caschetto lungo di Michelle Hunziker: pieghe e styling

Caschetto lungo e biondo e riga laterale: è questo il taglio scelto da Michelle Hunziker per rinnovare il look. Un taglio che alla conduttrice sta benissimo e che rende la sua immagine ancora più dinamica e moderna. Un taglio che permette a Michelle anche di giocare tantissimo con pieghe e styling.

caschetto michelle hunziker
Fonte Instagram @therealhunzigram

Capelli lisci, ma leggermente mossi sulle punte che sono rivolte verso l’alto per Michelle Hunziker nella foto che vedete qui in alto. La caratteristica principale di questo stile è la riga molto laterale che scopre totalmente il viso perfetto della conduttrice.

caschetto michelle hunziker
Fonte Instagram @therealhunzigram

Riga centrale e capelli mossi per una serata mondana. Michelle gioca ancora una volta con la piega tornando ad uno stile che ha spesso scelto anche quando aveva i capelli molto lunghi.

caschetto michelle hunziker
Fonte Instagram @therealhunzigram

Il caschetto lungo, inoltre, permette anche di avere un look più selvaggio e spettinato come quello che vedete qui in alto. Anche in questo caso la riga è laterale con un ciuffo abbondante.

caschetto michelle hunziker
Fonte Instagram @therealhunzigram

Il caschetto lungo, inoltre, si presta anche ad acconciature molto chic come quella che la Hunziker ha sfoggiato in occasione della presentazione della trasmissione televisiva tedesca Wetten, Das.

Caschetto lungo: a chi sta bene

Il caschetto lungo è un taglio che si adatta ad ogni tipo di viso, anche se, naturalmente, bisogna fare attenzione al particolare del volto che potrebbe essere esaltato o oscurato da uno stile bene preciso. Si tratta di un taglio che può essere copiato facilmente da chi ha capelli molto lisci e sottili. Chi, invece, ha capelli ricci o crespi rischia di non avere l’effetto desiderato senza l’aiuto dell’esperto.

caschetto michelle hunziker
Fonte Instagram @therealhunzigram

Il caschetto lungo che può essere anche scalato è adatto a chi ha un viso tondo e desidera sfinarlo o a chi ha una forma a cuore e desidera puntare l’attenzione alla mascella. Infine, ricordiamo che il bob lungo con riga laterale può essere sfoggiato da tutte le donne, indipendentemente dall’età, purchè si sentano a proprio agio con tale taglio!

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le donne, indipendentemente dall'età

Vantaggi

  • Tanti styling per cambiare sempre look
  • Esalta i capelli sottili

Svantaggi

  • Poco adatto ai capelli crespi