Finalmente il periodo più bello e magico dell’anno sta arrivando: ben presto le nostre case si riempiranno di dolci profumi di biscotti e torte, i panettoni si piazzeranno in salotto, in attesa di essere gustati durante il cenone della Vigilia e ovviamente tutto assumerà un’aria diversa. Infiniti colori, lucine colorate a tutto spiano e poi non può di certo mancare lui, l’albero. Sia esso vero o finto poco importa, l’importante è che ci sia!
Il Natale non è solo luci e colori però, ma anche un momento per raccogliersi in famiglia. Scambiarsi regali è un gesto d’amore che non passa mai di moda, anzi, anche solo un pensierino può davvero riempire il cuore della persona che amiamo! Oggi in realtà vogliamo focalizzarci proprio su questo, sui doni che solitamente si fanno nel periodo natalizio. Questo è il momento propizio per iniziare a pensare quale sia il migliore!
Noi di Cambiotaglio quindi, abbiamo pensato ad alcune idee regalo pensate al femminile, ma attenzione, qui non troverete profumi, make up o altro. Puntate tutto sui capelli per conquistare la vostra lei, la vostra più cara amica o semplicemente la vostra mamma! Tante donne adorano prendersi cura della propria chioma, quindi quale migliore regalo se non qualcosa che possa aiutarle? Scopriamole subito insieme!
Bisogna ammetterlo, a volte scegliere il regalo giusto per la propria partner, la propria migliore amica o semplicemente la propria mamma non è così semplice come sembra. Per carità, il pensiero è quello che conta si dice, eppure a volte poter sorprendere chi amiamo e vogliamo bene non è assolutamente sbagliato, anzi, tutt’altro!
Che si abbia un bel taglio pixie oppure un long bob o ancora un lungo scalato poco importa, alla maggior parte delle donne piace prendersi cura della propria chioma. Perché quindi non puntare proprio su questo? Noi oggi vogliamo consigliarvi 3 idee regalo natalizie per lei, siamo sicuri che la conquisterete! Ma scopriamole subito nel dettaglio
Haircare per capelli sfibrati: un regalo che non passa mai di moda, che torna utile in diverse occasioni e che certamente può fare piacere. Di prodotti haircare ne troviamo a iosa, eppure sono tante le donne che devono combattere con capelli sfibrati, rovinati dalle tinte o dalle decolorazioni. In commercio, proprio in questo periodo che precede il Natale possiamo infatti trovare alcuni cofanetti pratici e graziosi, pensati per una cura completa.
Ad esempio Olaplex, specializzato nella cura dei capelli rovinati, solitamente propone il cofanetto con la sua cura completa, ovvero pre-shampoo, shampoo, balsamo e crema senza risciacquo. Anche da Sephora è possibile trovare alcuni cofanetti pensati per la chioma, come ad esempio balsamo ricostituente, maschera anti-crespo oppure anti-doppie punte. Possiamo trovare questi cofanetti a prezzi vantaggiosi, di solito non superano i 60 euro.
Piastra o ferro per capelli: un altro regalo particolarmente gradito può essere una piastra oppure un ferro per capelli, specialmente se la lei a cui stiamo pensando è solita acconciare la chioma in diversi modi. In commercio troviamo le più classiche, ma anche le più tecnologiche che riescono a rispettare la natura del capello, senza alterarla e proteggendola dal calore. Vi avevamo ad esempio parlato proprio qualche giorno fa del nuovo arricciacapelli professionale a un prezzo davvero super e conveniente su Amazon con il Black Friday, potete dare un’occhiata e accaparrarvela a pochi euro proprio per natale!
Trattamento in un saloon: questo è assolutamente il nostro preferito e scommettiamo che quando la vostra lei lo vedrà rimarrà particolarmente colpita. Perché non regalare una vera e propria esperienza di benessere in uno dei tanti saloon di parrucchieri? Solitamente nel periodo di Natale vengono fatte offerte vantaggiose come buoni oppure prezzi fissi. Ad esempio taglio/piega/colore in un unico pacchetto. Potreste rivolgervi al parrucchiere in cui solitamente la vostra partner o la vostra amica si serve e creare un pacchetto ad hoc per l’occasione, siamo sicuri che sarà molto gradito come regalo!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…