7 look per ogni giorno della settimana per far risaltare i capelli lunghi in inverno!

Come vestirsi ogni giorno in modo che in inverno non vengano mai coperti troppo i nostri capelli lunghi? Se questa è la domanda che ti sei posta sei sulla guida di stile giusta! Oggi infatti stiamo per scoprire come realizzare 7 look differenti, uno per ogni giorno della settimana, perfetti per mettere in risalto la nostra chioma lunga!

Per avere un total look perfetto ogni giorno una cosa deve essere essenziale: trovare sempre un legame tra la messa in piega dei nostri capelli e l’outfit che indossiamo. Sapete il motivo? Perché anche se può non sembrare i vestiti che portiamo ogni giorno hanno il potere di valorizzare, o non, la nostra fisicità ma anche di far brillare di più la nostra chioma. Ad esempio, se avete i capelli lunghi, conoscete gli outfit che valorizzano la vostra chioma? E sapete invece quali evitare? Scopriamolo insieme! Ecco 7 look diversi per ogni giorno della settimana per far brillare i nostri capelli lunghi!

Look giacca marrone - @styleyouroccasion
Look giacca marrone – @styleyouroccasion

Maglione nero collo alto e leggings d’ecopelle con borsa a tracolla: il lunedì è una giornata difficile per tutti. Inizia la settimana ricca d’impegni e dobbiamo realizzare un outfit che sia il più confortevole possibile. Come fare per valorizzare anche i nostri capelli? Utilizzando un maglione a collo alto nero un po’ lungo, un paio di leggings in ecopelle, stivali biker e borsa a tracolla. Ricordate sempre che il maglione a collo alto è perfetto per valorizzare il nostri viso e i nostri capelli! Comoda ma trendy!

Look maglione nero - @inspiredbeauty
Look maglione nero – @inspiredbeauty

Maglia di lana, mini gonna in ecopelle e stivale alto: il martedì ci lasciamo alle spalle l’outfit comodo e pratico per indossare uno più particolare. Possiamo indossare un maglione di lana a fantasia, ottimo per far spiccare il nostro taglio di capelli lungo, una gonna dritta in ecopelle e un paio di stivali alti. Tenete a mente che gli stivali alti sono perfetti per mettere in mostra i capelli ricci!

Look maglione e gonna -  @urbangypzy
Look maglione e gonna – @urbangypzy

Giacca blazer, t-shirt e jeans mum-fit: il mercoledì è la giornata dell’aperitivo con le amiche. Quindi dobbiamo realizzare un outfit confortevole per tutta la giornata ma anche di tendenza per l’uscita con le amiche. L’outfit perfetto da indossare è quello composto da giacca taglio blazer gessata, t-shirt basica, jeans mum-fit e stivale camperos!

Look giacca, t.shirt e jeans - @christ_au_feu
Look giacca, t.shirt e jeans – @christ_au_feu

Trench coat beige: un altro modo per valorizzare la nostra chioma lunga è quella di indossare il giubbotto giusto. E quale miglior modo se non indossando il trench color beige? Ottimo per le giornate invernali di pioggia e perfetto per mettere in mostra la nostra chioma lunga!

Look trench e camicia - @hoskelsa
Look trench e camicia – @hoskelsa

Abito aderente midi cut-out: si avvicina il weekend e in inverno diventa sempre difficile scegliere degli abiti che non siano troppo leggeri ma giusti per la serata in un locale. Oggi abbiamo la soluzione perfetta che farà anche brillare la nostra chioma lunga. L’abito da indossare è quello in maglina, aderente, midi, con tagli cut-out! Perfetto per una cena al ristorante oppure una serata al pub!

Look vestito con spacchi - @weheartit
Look vestito con spacchi – @weheartit

Giubbetto oversize e felpa: la domenica è il giorno del relax. Quindi anche il nostro look dovrà essere comodo e rilassato. Infatti dobbiamo assolutamente indossare la felpa oversize con sopra il giubbetto in ecopelle largo, pantalone della tuta e stivale biker! Look perfetto per la passeggiata in centro della mattina e per una buona seduta di shopping! In più, il tessuto ecopelle del giubboyyo farà risaltare il nostro colore dei capelli!

Look giubbotto teddy @itschiarasss
Look giubbotto ecopelle @itschiarasss

Abbiamo visto i vari look della settimana perfetti per valorizzare e mettere in risalto i nostri capelli lunghi. Non ci resta che indossare i nostri outfit e rendere la settimana super trendy!

Particolari in risalto

  • Il giusto giubbotto in inverno è la chiave per avere sempre dei capelli in ordine
  • Utilizzare troppi capi, e sbagliati, rischia di far diventare i nostri capelli disordinati

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutti coloro che hanno i capelli lunghi

Vantaggi

  • Nuovi spunti per realizzare outfit ogni giorno
  • I tuoi capelli verranno sempre messi in risalto dagli outfit che indosserai
  • Gli outfit sono di tendenza ma perfetti per sconfiggere il freddo invernale

Svantaggi

  • I look non sono adatti a chi ha i capelli corti