Capelli lunghi: il look di Elodie conquista tutte, copiala per sentirti irresistibile!

Tutti pazzi per i capelli lunghi e scuri di Elodie: la cantante crea una tendenza, copiala anche tu per sentirti assolutamente irresistibile!

Elodie non ha paura di trasformarsi passando dai capelli cortissimi a quelli molto lunghi e naturali. Dai capelli rosa in stile maschile sfoggiati durante l’avventura nella scuola di Amici che le ha regalato la grande popolarità e la possibilità di trasformare la passione per la musica in un vero lavoro fino alle treccine per arrivare ai capelli lunghi e mossi, sono davvero tanti i look che ha sfoggiato finora la cantante lasciando sempre tutti senza parole.

capelli elodie
Foto creata con Canva

L’ultimo look è quello che ha stupito davvero tutti. la cantante ha deciso di puntare sui suoi capelli naturali sfoggiandoli in tutta la loro lunghezza. Mossi, con una riga centrale e con un colore scuro che esalta la sua carnagione, i capelli lunghi di Elodie stanno conquistando davvero tutti. Ma come averli se non si ha un mosso naturale come quello della cantante?

Come copiare il look di Elodie: tante idee per i capelli lunghi

Elodie si è fatta conoscere dal pubblico di Amici con i capelli corti e rosa per poi sfoggiare un taglio pixie cut biondo platino che è il colore di tendenza della stagione invernale. Successivamente ha puntato su un taglio bowl cut con una frangia lunga e irregolare biondo cenere. Il look che, tuttavia, sta conquistando tutte è quello naturale che ha deciso di sfoggiare per l’inverno. Elodie ha puntato sul colore scuro lasciando totalmente naturale i suoi capelli. Avendo origini creolo francesi, la cantante ha capelli mossi che ha deciso di crescere portandoli semplicemente con una riga centrale che le permette di distribuire in modo uniforme i capelli su entrambi i lati.

capelli lunghi
Fonte https://www.instagram.com/elodie/

Nella foto che vedete qui in alto, la Di Patrizi sfoggia un ondulato selvaggio totalmente naturale. Se, tuttavia, avete capelli lisci e volete puntare su un’immagine più selvaggia come quella della cantante, potete provare a rendere i vostri capelli mossi utilizzando una schiuma per capelli e attorcigliandoli tutti con una fascetta. Un’altra soluzione low cost è raccogliere i capelli in una treccia e scioglierla dopo aver dormito una notte intera.

capelli lunghi
Fonte https://www.instagram.com/elodie/

I capelli della lunghezza di Elodie consentono anche diverse acconciature. Nella foto qui in alto, ad esempio, la cantante ha diverse treccine raccolte che le scoprono totalmente il viso.

capelli lunghi
Fonte https://www.instagram.com/elodie/

Un altro look sul quale ha puntato la cantante è quello che vedete qui in alto in cui tutti i capelli sono raccolti in un’acconciatura semplice ed elegante che le dona un aspetto ancora più chic e raffinato.

capelli lunghi elodie
Fonte https://www.instagram.com/elodie/

Ma è il look che vedete qui in alto che sta spopolando anche per la sua comodità. Con l’umidità invernale, un capello più selvaggio è sicuramente più facile da gestire rispetto ad una chioma super liscia.

Gestione cookie