Finalmente è iniziata la settimana del Black Friday e conviene approfittare ora delle tantissime offerte che si trovano nel web ma non solo. In particolare su Amazon abbiamo scovato un affare strepitoso a marchio Ghd.
Uno strumento assai utile per modellare i capelli e creare uno styling degno di un salone di bellezza ad un prezzo davvero vantaggioso. Conviene dunque acquistare ora tutti quei prodotti per la nostra bellezza visto che si trovano a cifre più abbordabili.
In particolare l’offerta di cui stiamo parlando si trova su Amazon e terminerà fra soli 6 giorni, dunque è fondamentale affrettarsi perché durerà fino ad esaurimento scorte. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo.
Come era quel detto?. “Chi ha i capelli lisci li vuole ricci e viceversa, chi li ha ricci li vuole lisci”. E non è un caso che da qui siano nate le piastre, gli arricciacapelli e così via. Ogni donna ha il proprio tipo di capello ma molto spesso accade che la propria chioma non piaccia mai o comunque non del tutto.
E allora si studia qualsiasi cosa pur di averli come non si hanno. E negli ultimi anni in questo senso la tecnologia ha fatto passi da gigante. Basti pensare alle piastre per capelli super potenti che riescono ad allisciare capelli estremamente ricci, proprio come quella della Ghd in offerta anch’essa, e viceversa ferri e arricciacapelli altrettanto professionali che permettono di creare uno styling sui capelli perfetto come quello che farebbe un parrucchiere.
Ed è proprio questo il caso dell’arricciacapelli a marchio Ghd. Un prodotto capace di donare una piega professionale creando onde o ricci senza ricorrere alle permanenti che negli scorsi andavano più spesso di moda.
E se una volta questi oggetti del desiderio di molte donne erano appannaggio solo dei parrucchieri, ormai si possono tranquillamente acquistare dappertutto. Tutto sta a saper scegliere però i prodotti giusti e che offrono risultati professionali.
Proprio come l’arricciacapelli Ghd che si trova ora su Amazon, in occasione degli sconti del Black Friday ad un prezzo davvero competitivo. Il modello Curve Classic Curl Tong di color nero si trova infatti al costo di 134,99 euro contro i 199,00 euro iniziali.
Con uno sconto del 32% si possono risparmiare ben 64,01 euro. Insomma un vero e proprio affare. Anche perché andare tutte le settimane dal parrucchiere potrebbe essere molto più costoso.
Ma come funziona il ferro arricciacapelli? Esso è dotato di una superficie in ceramica che scaldandosi, grazie alla corrente elettrica, permette alle ciocche di capelli di arricciarsi con l’effetto del calore, dopo averle arrotolate su di esso.
Ma andiamo a conoscere da vicino le caratteristiche di questo prodotto strepitoso che offre un design accattivante, semplice ed iconico, oltre che performance di alto livello.
Intanto l’arricciacapelli ghd Classic Curl Tong è dotato di un fusto di misura intermedia di 26 mm e di una pinza ergonomica. Uno strumento perfetto per realizzare ricci meravigliosi e voluminosi, anche sui capelli più corti. Per una maggiore sicurezza, la funzione ‘sleep mode’, spegne automaticamente il dispositivo dopo 30 minuti di inattività.
Inoltre, si tratta di un prodotto che non rovina i capelli visto che mantiene una temperatura ottimale di 185°C consentendo anche di realizzare ricci duraturi.
Se dopo averlo utilizzato vi chiederanno se siete appena uscite dal parrucchiere non dite che noi non ve lo avevamo già detto!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…