La fronte alta è un tuo cruccio? Credi di non poter scegliere determinati tagli o alcune acconciature per non scoprirla? Tendi a scegliere sempre look che coprano la fronte perchè la considera un tuo difetto? Tutto questo sta per essere un lontano ricordo. Quello che, spesso, viene considerato personalmente un difetto, agli occhi degli altri rappresenta un punto di forza. Con pochi trucci, infatti, anche un difetto può essere trasformato in un pregio.
La fronte alta che, spesso, viene considerata da chi la possiede un difetto da mascherare con cura, in realtà, diventa un punto di forza, spesso anche sensuale, scegliendo il taglio giusto o l’acconciatura che più esalta i lineamenti del viso. Diverse star di Hollywood, ad esempio, non solo non la nascondono, ma tendono a scoprirla e a metterla in evidenza nel modo giusto. Curiose di scoprire come fare? Andiamo a copiare il look delle star!
Capelli lunghi, medi o cortissimi per le star che sfoggiano con orgoglio la propria fronte! Angelina Jolie, Rihanna e Cara Delevingne sono solo alcune delle donne del mondo dello spettacolo che, pur avendo la fronte alta, sono considerate, tra le più belle del mondo. Tutte e tre non rinunciano a sfoggiare tagli con cui si sentono più a loro agio e che, oggi, possono essere copiati tranquillamente per esaltare una parte del proprio viso che, spesso, le donne considerano un vero e proprio difetto.
Nel caso di fronte e attaccatura alta o stempiatura, la riga in mezzo distribuisce in modo omogeneo i capelli sulle parti laterali. E’ questa, ad esempio, che nella maggior parte dei casi sceglie Angelina Jolie.
Cara Delevigne punta su un taglio medio scegliendo, però, un’acconciatura dall’effetto bagnato con i capelli acconciati in modo da lasciare totalmente scoperta la fronte evidenziando, così, lo sguardo che cattura l’attenzione dell’interlocutore.
Cara Delevigne, in passato, non ha rinunciato neanche ad un taglio cortissimo con una frangia cortissima portata come se fosse un ciuffo laterale.
Christina Ricci, invece, punta su un liscio medio lungo sfoggiando una frangia lunga che le copre perfettamente tutta la frangia non rinunciando, così, alla frangia che rappresenta una tendenza della stagione invernale.
Anche la bellissima Olivia Wilde mette in evidenza la fronte alta puntando su capelli lunghi, mossi, con riga centrale che permette di distribuire in modo omogeneo i capelli.
Tante idee, dunque, per le donne che vogliono sia evidenziare che coprire la fronte che rappresenta sicuramente un punto di forza e non un difetto!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…