Fronte alta? Fai come le migliori star di Hollywood e diventerà il tuo punto di forza, questo trucchetto è micidiale!

La fronte alta è il tuo problema? Temi di non poter scegliere determinati tagli? Copia il look delle star di Hollywood e diventerà il tuo punto di forza!

La fronte alta è un tuo cruccio? Credi di non poter scegliere determinati tagli o alcune acconciature per non scoprirla? Tendi a scegliere sempre look che coprano la fronte perchè la considera un tuo difetto? Tutto questo sta per essere un lontano ricordo. Quello che, spesso, viene considerato personalmente un difetto, agli occhi degli altri rappresenta un punto di forza. Con pochi trucci, infatti, anche un difetto può essere trasformato in un pregio.

tagli fronte alta
Foto creata con Canva

La fronte alta che, spesso, viene considerata da chi la possiede un difetto da mascherare con cura, in realtà, diventa un punto di forza, spesso anche sensuale, scegliendo il taglio giusto o l’acconciatura che più esalta i lineamenti del viso. Diverse star di Hollywood, ad esempio, non solo non la nascondono, ma tendono a scoprirla e a metterla in evidenza nel modo giusto. Curiose di scoprire come fare? Andiamo a copiare il look delle star!

Fronte Alta: i tagli delle star per valorizzarla!

Capelli lunghi, medi o cortissimi per le star che sfoggiano con orgoglio la propria fronte! Angelina JolieRihanna e Cara Delevingne  sono solo alcune delle donne del mondo dello spettacolo che, pur avendo la fronte alta, sono considerate, tra le più belle del mondo. Tutte e tre non rinunciano a sfoggiare tagli con cui si sentono più a loro agio e che, oggi, possono essere copiati tranquillamente per esaltare una parte del proprio viso che, spesso, le donne considerano un vero e proprio difetto.

capelli con fronte alta
Fonte https://www.instagram.com/angelinajolie/

Nel caso di fronte e attaccatura alta o stempiatura, la riga in mezzo distribuisce in modo omogeneo i capelli sulle parti laterali. E’ questa, ad esempio, che nella maggior parte dei casi sceglie Angelina Jolie. 

acconciatura fronte alta
Fonte https://www.instagram.com/caradelevingne/

Cara Delevigne punta su un taglio medio scegliendo, però, un’acconciatura dall’effetto bagnato con i capelli acconciati in modo da lasciare totalmente scoperta la fronte evidenziando, così, lo sguardo che cattura l’attenzione dell’interlocutore.

cara delevigne
Fonte https://www.instagram.com/caradelevingne/

Cara Delevigne, in passato, non ha rinunciato neanche ad un taglio cortissimo con una frangia cortissima portata come se fosse un ciuffo laterale. 

acconciatura fronte alta
Fonte https://www.instagram.com/umathurman/
Uma Thurman sceglie un’acconciatura laterale, con ciuffo alto e laterale che lascia ben scoperta la fronte.
christina ricci
Fonte https://www.instagram.com/riccigrams/

Christina Ricci, invece, punta su un liscio medio lungo sfoggiando una frangia lunga che le copre perfettamente tutta la frangia non rinunciando, così, alla frangia che rappresenta una tendenza della stagione invernale. 

olivia wilde
Fonte https://www.instagram.com/oliviawilde/

Anche la bellissima Olivia Wilde mette in evidenza la fronte alta puntando su capelli lunghi, mossi, con riga centrale che permette di distribuire in modo omogeneo i capelli.

Tante idee, dunque, per le donne che vogliono sia evidenziare che coprire la fronte che rappresenta sicuramente un punto di forza e non un difetto!

Leggi anche

Consigliato per

  • Per tutte le donne che hanno la fronte alta

Vantaggi

  • Tanti tagli che rendono la fronte un punto di forza

Svantaggi

  • Tagli da curare con regolarità