Black friday, approfitta degli sconti su Amazon: a metà prezzo il phon per chi non si accontenta!

Approfitta adesso degli sconti strepitosi in occasione del Black Friday: a metà prezzo trovi il phon per capelli, per chi non si accontenta

Tra gli strumenti più utilizzati per asciugare la nostra chioma e per creare anche uno styling il phon è senza dubbio al primo posto. Sia che si abbiano capelli lunghi, medi o corti, poco importa, essi devono essere asciugati se non si vuole incorrere in un brutto raffreddore.

phon amazon
Fonte: Canva

Passi l’estate quando il clima ci consente anche di uscire con la testa bagnata (anche se non a tutti è concesso), ma d’inverno non se ne può proprio fare a meno. Al di là del mero utilizzo per asciugare i capelli, il phon è anche uno strumento utile a creare look sofisticati e alla moda.

Se dobbiamo ricomprare l’asciugacapelli è arrivato il momento giusto. Su Amazon sono scattate le offerte del Black Friday, sconti strepitosi su una marea di prodotti: in particolare questo phon si può acquistare attualmente con uno sconto del 52%. Un vero e proprio affare.

Ecco il phon per chi non si accontenta scontato al 50% su Amazon

Sia che tu abbia i capelli lisci, ricci, mossi o ondulati il phon è uno strumento imprescindibile per lo styling e l’asciugatura della tua chioma. Averne almeno uno in casa è praticamente obbligatorio, a meno che non si sia del tutto calvi.

phon amazon
Fonte: www.amazon.it

Un elettrodomestico utile anche per chi ha i capelli corti, contrariamente a quanto si possa pensare, perché d’inverno sarebbe praticamente impensabile di poter uscire con i capelli bagnati. Scegliere il prodotto giusto e saperlo utilizzare nella maniera più corretta è però fondamentale per il benessere dei nostri capelli.

In commercio ci sono tantissime marche e molti modelli diversi, quindi a volte fare la scelta giusta può essere davvero complicato. Confondersi sul prodotto da acquistare è davvero semplice, anche perché non conosciamo tutti gli usi. Ad esempio qualcuno sapeva di questo tasto e cosa serve? 

Scegliere un prodotto professionale è sicuramente consigliato, specie se il phon sarà anche il nostro primo strumento per modellare i capelli. Questo tipo di prodotti offrono senza dubbio prestazioni sopra la media e averne uno in casa rappresenta sicuramente la scelta migliore. 

Anche perché un attrezzo professionale riuscirà a mantenere i nostri capelli più sani e protetti. Negli ultimi tempi la tecnologia agli ioni consente di asciugare i capelli senza rovinarli. E il prodotto che abbiamo trovato su Amazon scontato del 52% grazie alle offerte del Black Friday ha proprio questa tecnologia. 

Ma come funziona il sistema a ioni? Le emissioni di milioni di ioni concentrano le molecole d’acqua sui capelli, riducendo l’effetto statico e l’effetto crespo per capelli lisci e pettinabili. Ecco quindi che questo phon è capace di lasciare i capelli lucidi e facili da gestire.

Ma di quale prodotto stiamo parlando? Il phon in questione è il Rowenta Signature Pro AC che si può acquistare a soli 24,99 euro.

Se pensiamo che a prezzo pieno l’asciugacapelli costava 51,99 euro ci renderemo facilmente conto di come si possano risparmiare ben 27 euro.

Per un’asciugatura professionale il phon Rowenta Signatura Pro Ac ha una potenza di 2200 wattgarantisce prestazioni professionali veloci e durature, con un generatore ionico che riduce l’effetto statico e aumenta la luminosità del capello.

Tra le caratteristiche tecniche di questo asciugacapelli troviamo sei impostazioni di cui tre temperature, due velocità per adattare perfettamente il flusso d’aria e la temperatura durante l’asciugatura, in base al tipo di capelli.

Infine, è un prodotto con ergonomia perfetta e maneggevolezza per il massimo comfort, in più ha un cavo di alimentazione lungo 1,8 m per un maggiore comfort in uso.