A Natale tutti col tiramisù: ma che hai capito, non a tavola, sui capelli, è l’hair color più trendy di fine anno!

L’hair color del momento è super gustoso! Effetto tiramisù per un taglio alla moda

Buono il tiramisù! La crema al mascarpone che abbraccia il savoiardo saturo di caffè. Ho l’acquolina in bocca solo al pensiero…

Hair color Tiramisù
(fonte: creato da CambioTaglio)

Purtroppo, o per fortuna, non stiamo parlando del dolce originario dell’Italia, ma di un nuovo hair color. E’ super in voga in questo momento e alcune star hanno cambiato apposta colore dei capelli per essere di tendenza.

Scopri con noi l’hair color effetto tiramisù e stupisci i tuoi amici. Sii tu la star di questo inverno come Emma Roberts!

L’hair color del momento è super gustoso! Effetto tiramisù per un taglio alla moda

Eh sì, hai capito bene! Emma Roberts, attrice di successo, nonché nipote di Julia Roberts, la protagonista di Notting Hill, Pretty Woman e di molti altri film che ci hanno fatto sognare.

Hair color Tiramisù
(fonte: profilo Instagram @ninezeroone)

La ragazza si sta preparando alle vacanze natalizie e ha deciso di cambiare look. Emma si mostra soddisfatta con un colore tutto nuovo che fa venir voglia di assaggiarla!
Ma chi le ha donato questa bella e dolce tinta? Si tratta della parrucchiera di celebrità Nikki Lee, nonché co-proprietario del Nine Zero One Salon, in California.
Scopri il biondo adatto ad ogni segno zodiacale.

Questo look del momento si chiama Holiday Hue Tiramisù e la Roberts ce lo mostra sul suo profilo Instagram indossando un kimono giallo e fiorito con delle piume nere che spuntano dalle maniche.
I capelli biondi platino dell’attrice l’hanno sempre caratterizzata, ma adesso ha avuto voglia di cambiare.

Ora mostra un colore più morbido, quasi cremoso oserei dire. Tutto questo è dovuto dall’aggiunta di alcune luci basse e luminose per la dimensione.
Il nuovo colore posto sulle lunghezze e le radici più scure della Roberts, creano un color Tiramisù super di tendenza.

Stai pensando di fartelo anche te? E’ il tuo momento, ma prima scopriamo alcuni suggerimenti che ci vengono rivelati proprio la parrucchiera di successo Lee.

Accortezze da valutare prima di fare il colore effetto Tiramisù

Invece di sentirti come se dovessi attenuare i toni per l’autunno/inverno, aggiungi un po’ di profondità alla radice e alcuni punti luce come ho fatto con Emma” rivela Nikki Lee, co-proprietario e parrucchiere di successo del Nine Zero One Salon.

Questo ti permette di mantenere il resto dei capelli sul tono del biondo brillante. “E’ un cambiamento sottile e divertente e dà anche una piccola pausa ai tuoi capelli” conclude Lee.
Scopri il caschetto alla parigina: copia Emma Marrone per essere irresistibile!

Il biondo è il colore di questo inverno, in tutte le sue nuance. C’è chi ha optato per quello platino come Pamela Anderson, ad esempio Gigi Hadid e Kim Kardashian; chi invece ha preferito un biondo “Barbie” un po’ più morbido come Zoey Deutch e Lily James.

Hair color Tiramisù
(fonte: profilo Instagram @ninezeroone)

Se invece vuoi un look diverso, ma modesto, l’hair color Holiday Hue Tiramisù è quello fatto apposta per te!