58 anni, bella e strafiga: Sabrina Ferilli ha un segreto e ormai non può più essere nascosto, anche tu lo avrai notato!

A 58 anni, è bella, super sensuale e strafiga. Sabrina Ferilli ha un segreto ed è sotto gli occhi di tutti. Copiala e sarai irresistibile.

Bellissima, sensuale, elegante e raffinata. A 58 anni, Sabrina Ferilli è una bellezza mozzafiato che è davvero difficile non notare. Più passano gli anni e più la Ferilli lascia senza parole. Per l’attrice è come se il tempo non passasse mai, ma qual è il segreto della Sabrina nazionale? Guardandola attentamente, il segreto della Ferilli è sotto gli occhi di tutti.

taglio sabrina ferilli
Foto creata con Canva

Protagonista indiscussa del cinema e della fiction italiana da anni, Sabrina Ferilli è sempre rimasta fedele alla propria immagine. Pur cambiando spesso look, l’attrice ha scelto di mantenere più o meno la stessa lunghezza dei capelli scegliendo, però, sempre tagli diversi. Quello scalato che sfoggia attualmente è sicuramente uno dei segreti del suo fascino. Capelli lunghi, scalati e molto voluminosi donano alla Ferilli un’immagine super sensuale e le permette di giocare con il proprio look sfoggiando anche pieghe più sbarazzine.

Taglio Sabrina Ferilli: a chi sta bene

Il taglio di Sabrina Ferilli è un medio lungo, scalato, voluminoso e ovalizzato intorno al viso grazie alle punte più corte. Si tratta di un taglio perfettemanete versatile che può essere arricchito dalla frangia che rappresenta un must per la stagione invernale e che può essere portata anche a tendina. 

Il lato positivo di questo taglio è che si adatta ad ogni forma di viso. Basta personalizzarlo con le varie lunghezze, più o meno frontali, a seconda dei propri lineamenti.

A consigliare il taglio medio-lungo e scalato, come si legge su Elle è Silvia Caparrotta, hairstylist del salone Mastromauro Hair & Beauty a Milano:

“Il must per questo Autunno Inverno è un taglio capelli lungo, ma non troppo, leggermente scalato per donare volume e ovalizzato intorno al viso, grazie a punte più corte, per creare un bel gioco di movimento. La maggior parte dei tagli scalati saranno proposti con la riga centrale e la lunga frangia aperta sulla fronte per un risultato ancora più femminile. In pratica un mix tra il lungo scalato Anni 70 e il long bob felicemente mosso e a tratti semi scompigliato“, sono i consigli dell’esperta Silvia Caparrotta.

Il taglio di Sabrina Ferilli, inoltre, si presta facilmente anche ad acconciature eleganti e raffinate con raccolti morbidi. Nel tempo libero, invece, quando non si ha tempo di andare dal parrucchiere, è sufficiente anche raccoglierli in una coda improvvisata per essere sempre ordinati. Sabrina, dunque, punta su un taglio che la fa sentire bene con se stessa e assolutamente irresistibile.