Scopri qual è il bob più adatto al tuo segno, ognuno ha il suo taglio!

Ogni segno ha il suo bob, qual è il tuo taglio? Portare capelli corti di tendenza non è uguale per tutti, ecco come valorizzarti al 100%.

Ogni personalità è diversa dall’altra, quindi bisogna saper valorizzare il proprio essere anche con un taglio bob che rispecchi il segno solare. Quando parliamo di Zodiaco non ribadiamo leggi standard ed assolute, ma vogliamo consigliare al meglio delle scelte di stile che unite alle vostre particolarità caratteriali vi rendano uniche e speciale. Essere in “tinta” con la propria immagine non è una condizione che tutte sanno ottenere senza pensarci troppo. Ti suggeriamo quale bob richiedere al tuo parrucchiere di fiducia in base al tuo carattere!

per ogni segno c'è un bob
Fonte: Cambio taglio e Canva

Travolgente e languida, oppure di carattere e potente? Sai in quanti modi puoi essere te stessa? Infiniti! Non ci sono dei dettami da rispettare come se fosse regole incrollabili, ma si parla di gusti e scelte che rispecchiano al meglio la tua immagine.

Ottenere un equilibrio tra il modo di essere interiore e l’apparire esteriore non è una condizione poi così facile. A volte, si ottengono risposte su sé stessi solo in età matura, oppure non le si ottiene mai. I nostri consigli fungono da vettori nelle tue scelte di stile, anche perché mediante le stelle e lo Zodiaco puoi conoscere meglio alcuni tuoi aspetti caratteriali.

Intanto, perché vorresti realizzare il bob?

Ogni segno ha il suo bob, scopriamo qualcosa di più!

Di che tipo di taglio si tratta? Per dire che ogni segno ha il suo bob, dovremmo prima spiegare in cosa consiste questo look. Possiamo sbrigativamente dire che si tratta di un caschetto, ma non è solo questo. Perché esistono tanti stili di caschetto, e questo si distingue per il fatto di avere i capelli davanti in linea con il mento. Appunto, le ciocche che incorniciano il viso, combaciano con il mento, e nonostante i vari tagli di bob, questo andamento tende ad addolcire il volto. Certo, abbiamo dei bob da guerriera, ma è proprio l’impostazione di base che garantisce una certa delicatezza. Quindi, devi sapere questo per capire come verranno tagliati i tuoi capelli. Adesso, capiamo quale ti si addice meglio!

Ariete, Leone e Sagittario, un bob corto e sexy è il vostro grido!

Il taglio bob più adatto a queste amiche è proprio quello che si rivela il più sensuale di tutti. Non è regolare, è abbastanza sfrangiato, e di solito lo si porta con un ciuffo lungo e irregolare, perché chi lo indossa ama smuovere i capelli con la sua irrefrenabile energia. Questo taglio di solito si porta mettendo un profilo dietro l’orecchio. Le donne di questi segni con il seguente taglio diventano delle bamboline, ma sono soprattutto sensuali e travolgenti! Dolci e sexy, il miscuglio che vi farà sentire uniche al mondo.

segni fuoco per ogni segno c'è un bob
fonte: https://www.instagram.com/foreverbobbed/

Pesci, Cancro e Scorpione, ecco come conquisterete tutti!

Le donne di questi segni sono molto sensibili, empatiche, lunatiche e fuori dal comune. Hanno una potenza di pensiero che va oltre qualsiasi confine, sono delle sognatrici nate. Per cui il bob adatto segno per segno è quello con linee dritte e che combaciano perfettamente con i due ciuffi davanti. Semplice, ma non troppo regolare, le ciocche rimangono dolci e morbide. In questo caso, la dolcezza dell’impostazione basilare, unita all’accentuazione di questo aspetto, rende il look da bambolina preziosa e irraggiungibile.

bob per ogni segno
fonte: https://www.instagram.com/foreverbobbed/

Toro, Vergine e Capricorno, ogni segno di questi ha un bob pazzesco!

Anche in questo caso il bob ha delle linee dritte e funzionali, perché le persone di questi segni sono tali. Non amano i fronzoli, sono irremovibili sulle loro idee, tradizionaliste ed abbastanza statiche. Quindi, amano questo taglio per la sua praticità, ma senza perdere il pizzico di romanticismo che li contraddistingue. Infatti, nonostante abbiano linee dritte e parallele come le amiche qui sopra, in questo caso terminano con una linea più affusolata che avvolge il viso. In questo modo il taglio diventa romantico e irresistibile!

ogni segno ha un bob
fonte: https://www.instagram.com/foreverbobbed/

Gemelli, Bilancia e Aquario, sono chic ed alternativi come nessuno!

Queste donne sono belle, intelligenti, curiose e senza limiti. Diciamo che si tratta di personalità che sono sempre in cerca di qualcosa che vada oltre la loro condizione di base. Aspirano al meglio e al miglioramento personale in ogni senso. Il bob che fa per loro è semplice, ma morbido! Il ciuffo è corto, lo spostano qua e là, e le linee dritte non presentano scalature davanti, ma dietro il taglio lo è molto più degli altri sopra riportati. Insomma, sono segni chic, ma sono anche anticonformisti!

segno aria bob
fonte: https://www.instagram.com/foreverbobbed/