Rosa, verde e lillà: le bad girls tornano in città e riportano a galla gli anni 2000, rock’n’roll a più non posso!

Mai sentito parlare delle rainbangs? Questo trend riuscirà a vivacizzare e a rendere unico il vostro look. Prova per credere!

I trend non smettono mai di stupirci e la colorazione dei capelli non fa eccezione alla regola. Stavolta vogliamo parlarvi delle rainbangs, una fantasia di colori che abbellisce con creatività e unicità le chiome e in particolar modo la frangia. Si tratta di colori scintillanti simili all’arcobaleno che regalano un aspetto decisamente brioso e originale.

rainbangs
Instagram photo

Il trend non è attribuito solo alle unghie o all’abbigliamento. Anche i capelli hanno fatto propria questa tendenza. Ispirata all’unicorno, questa moda ha rapidamente conquistato il mondo dei social e della moda. Non c’è nulla da fare. Le rainbangs sono la tendenza del momento. Si tratta di un colore non manca di sorprendere anche le più appassionate di moda.

Stai al passo con le tendenze: è ora di scegliere le rainbangs!

É una colorazione variopinta, composta da sfumature proprie dell’arfcobaleno. È caratterizzata da un mix di riflessi pastello e luminosi. I colori dei capelli sono miscelati per ottenere un effetto multicolor. In particolar modo, su una base di capelli biondo platino o grigi, il look è favoloso.

rainbangs
@beescuit05 photo

La colorazione mette in risalto i colori cromatici pastello, come il blu, il viola o persino il rosa. L’obiettivo è ottenere un effetto vivace con una sfumatura colorata e luminosa. Però vi diamo fin da subito che è abbastanza difficile da realizzare da soli. Infatti è preferibile rivolgersi ad un parrucchiere che sarà in grado di sfumare i colori con mano esperta.

Alcuni esperti, parlando di questa particolare colorazione, hanno affermato che assomiglia alla serigrafia, ovvero la tecnica di stampa di tipo permeografico che oggi utilizza come matrice un tessuto di poliestere, un tessuto di acciaio o un tessuto in nylon teso su un riquadro in alluminio, metallo verniciato o legno definito “quadro serigrafico” o “telaio serigrafico”.

rainbangs
@hairbyjamaiyka photo

D’altronde molte donne cercano sempre degli spunti nuovi per i proprio capelli e questa tendenza sta davvero facendo la differenza. Ci sono molte variazioni che possono essere utilizzate, perciò color che decidono di optare per le rainbangs, avranno l’imbaarazzo della scelta. I risultati del colore stampato a mano danno vita a un effetto multidimensionale e miscelato.

Questa tipologia di colorazione è un nuovo approccio all’applicazione del colore, ma il punto fondamentale è che il tempo di applicazione è minore rispetto ai colori tradizionali. Ma come si procedere esattamente per ottenere le fatidiche rainbangs? l metodo più utilizzato è il seguente: si applicano i colori scelti su una lastra di plexiglass e poi mescolando i capelli tra loro con le varie tonalità, tra cui il rosa, il blu e la lavanda.

rainbangs
@spooky_rainbow_ghoul photo

Per chi ha voglia di cambiare stile, questa colorazione è quello che ci vuole, soprattutto perché può adattarsi a qualsiasi stile. Su base bionda, l’effetto sarà più naturale, e questa colorazione può adattarsi a tutte le donne e può fondersi con tutte le personalità. Le rainbangs stanno diventando sempre più popolari sui social media e molte donne audaci seguono questa tendenza e la sfoggiano orgogliosamente.

Su Instagram troverete diverse versioni, che potrete consulate per farvi un’idea e scegliere la vostra versione preferita. In ogni caso, al contrario di come  molti pensano, è una colorazione cha piace a tutti, a prescindere dall’età o dal genere. Se anche voi volete mettervi in linea con i trend del momento, non dovete fare altro che optare per le raingbans, una colorazione unica, che crea movimento alla vostra chioma, vivacizzandola e rendendola unica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elite Warriors Group (@elitewarriorsgroup)