I tuoi capelli lisci naturali ti appiattiscono il look? Ravviva il tuo volto con questi tre outfit super trendy!

I capelli lisci sembrano appiattire il tuo look ma andare dal parrucchiere ogni settimana è impossibile? Allora scegli il giusto outfit! Scopri in questa guida di stile i tre outfit perfetti per illuminare il tuo volto e valorizzare il tuo total look!

Avere i capelli lisci naturali è spesso una fortuna, perché anche senza le mani esperte di un parrucchiere avremo sempre uno styling preciso e ordinato. A volte, però, i capelli lisci sembrano appiattire il nostro volto, soprattutto se indossiamo l’outfit sbagliato. Esatto, perché per avere un volto sempre luminoso e vivace bisogna prestare attenzione allo styling dei capelli giusto e soprattutto all’outfit giusto! Scopriamo insieme in questa guida di stile i tre outfit da tenere pronti nel guardaroba per illuminare il nostro volto e i nostri capelli lisci!

Capelli lisci
Collage di foto da Pinterest

I capelli lisci sono considerati da molte di noi una vera e propria fortuna, perché se la forma del tuo capello al naturale senza trattamenti è più facile avere uno styling ordinato in pochissime spazzolate.

Per molti però avere i capelli lisci non è proprio una fortuna, perché a volte uno styling troppo semplice rischia di rendere i lineamenti del nostro volto piatti e spenti. Invece lo scopo di una messa piega come si deve è proprio quello di valorizzare i lineamenti del nostro volto al meglio!

In più, per chiudere in bellezza bisogna sempre pensare al giusto outfit da indossare!

Ad esempio, se abbiamo i capelli lisci naturali, quale outfit dovremo indossare per non far sembrare banale il nostro total look? Scopriamolo insieme!

Valorizza i tuoi capelli lisci con l’outfit perfetto! Ecco i tre look che dovrai tenere sempre pronti nel guardaroba!

Il primo trucco per avere sempre un total look perfetto è quello di mixare al meglio tutti gli elementi che lo compongono. Ad esempio, una messa in piega semplice si legherà perfettamente ad un outfit particolare ed eccentrico. Se invece abbiamo appena creare un’acconciatura molto lavorata, non c’è niente di meglio di un outfit monocromatico!

Capelli lisci look
Foto da Pinterest

Entriamo subito nel vivo di questa guida di stile e vediamo i tre outfit  perfetti per valorizzare i nostri capelli lisci naturali:

  • giacca blazer e maglia a righe: un look classico e perfetto per la giornata in ufficio è quello composto da una giacca taglio blazer in fantasia principe di Galles abbinata ad una maglia bianca e nera mille righe. Outfit perfetto che lega con i nostri capelli lisci per valorizzare il nostro volto anche in ufficio
Capelli lisci look
Foto da Pinterest
  • camicia colorata a fantasia: a righe, a pois oppure fiorata, tenete sempre a portata di mano una camicia colorata e a fantasia da indossare durante le giornate più scure e uggiose invernali. Per portare sempre un po’ di colore con noi!
Capelli lisci look
Foto da Pinterest
  • maglia colorata accesa: sceglietela gialla, rossa o viola. Oppure del colore che preferite, ma per illuminare il nostro viso e dare volume ai nostri capelli lisci una bella maglia colorata è sempre una buona scelta!
Capelli lisci look
Fonte Pinterest

Vi sono piaciuti questi tre look? Che aspettate allora? Fate le prove e trovare il look che più vi piace e che più valorizza i vostri lineamenti! Sarete perfette!