Per ogni segno un’acconciatura: dicci la tua e scoprirai qualcosa di sconvolgente!

In base al segno ti consigliamo un’acconciatura che rispecchia al meglio la tua personalità. Scopriamo come valorizzarti al meglio!

Scegliere l’acconciatura che fa al caso proprio è dato da diversi fattori. Di certo, quelli estetici sono molto importanti, perché se non si rispettano determinati parametri non si può pensare di stare bene in tutti i modi, è impossibile. Ma oltre all’immagine ci sono altri elementi che determinano il successo di un determinato look o stile. Si tratta proprio degli aspetti caratteriali che se stonano con determinate scelte nell’abbigliamento, make-up o capigliatura, possono non manifestare fedelmente l’immagine che ognuno di sé sente nel proprio cuore. Ogni segno ha la sua acconciatura, sei pronta a scoprire la tua?

ecco segno per segno acconciatura
fonte: Cambio Taglio e Canva

Quindi, se vuoi essere esattamente per come ti senti dentro, devi in primis sentirti sicura e bella, perché ognuno è speciale con i tratti che possiede. Ci saranno anche condizioni di disagio, ma l’accettazione di sé stessi viene prima di ogni cosa.

Quindi, se nel tuo cuore ti senti carina e divertente, devi assolutamente portare un’acconciatura fresca e leggera. Mentre se ti percepisci come una panterona sensuale, non puoi che avere un look decisamente sexy! Sei sbarazzina? E’ lo stesso!

Ogni donna è bella così per com’è, anche se un giorno è poco curata e l’altro no. Insomma, hai del potenziale interiore che arricchisce la tua immagine esteriore, non devi per forza comunicarlo a tutti, ma almeno al riflesso di te stessa allo specchio.

Per ogni segno c’è un’acconciatura speciale, qual è il tuo?

Dedicarsi a sé stesse non è un vizio, ma fare un gesto d’amore. Per cui, se vuoi approfondire la tua persona anche mediante una semplice acconciatura che possa valorizzarti, sei nel posto giusto. L’oroscopo la dice lunga su chi sei, perché ogni segno ha i suoi vizi e virtù, e proprio da questo ti consiglieremo quale look ti si addice di più.

Ariete, Leone e Sagittario, l’acconciatura che fa al caso vostro è infuocata!

Tenaci, determinati ed impulsivi, sono i leader alternativi che non si fanno mai mettere i piedi in testa. L’acconciatura che fa al caso di questi segni, nella loro quotidianità e quindi quando da bravi guerrieri combattono contro il mondo intero, è una coda di cavallo voluminosa e spettinata! Come realizzarla? Un consiglio di base è quello di cotonare i capelli alla radice, per rendere l’attaccatura più voluminosa, e alla fine dopo l’applicazione dell’elastico fare lo stesso con le ciocche raccolte. In questo modo: sono pronti a tutto!

segno per segno acconciatura ariete, leone, sagittario
fonte: https://www.instagram.com/therighthairstyles/

Pesci, Cancro e Scorpione, ogni segno ha un’acconciatura da sogno!

Sono amici dello Zodiaco molto sensibili, empatici e che hanno un mondo mistico interiore sconfinato che non conosce limiti. L’acconciatura che fa per loro è una semi-coda, ma intrecciata su tutte le lunghezze! Si può realizzare con la treccia a spina di pesce aggiungendoci un nastro colorato, oppure anche soltanto con la classica treccia. E’ uno stile che si addice a loro che sono abili a cogliere tutte le sfumature della vita, senza vedere confini marcati. Con questa acconciatura possono essere seducenti e interessanti.

segno per segno acconciatura pesci, cancro scorpione
fonte: https://www.instagram.com/therighthairstyles/

Toro, Vergine e Capricorno, sono i più tradizionalisti: ma d’effetto!

Questi segni non prediligono acconciature articolate come quelle degli amici di sopra, ma sono seri, pratici e funzionali, senza perdere romanticismo! Diciamo che tra tutti i segni sono quelli che più rimangono con i piedi per terra, ma che sanno sempre fare magie incantando la persona che amano. Sono dei romanticoni in fondo, ma prima bisogna sovrastare la loro corazza. L’acconciatura segno per segno è quella di uno chignon basso con dei ciuffi mossi davanti al viso che lo incorniciano. Con questo look, saranno i più affascinanti e sensuali!

segno per segno acconciatura toro, vergine, capricorno
fonte: https://www.instagram.com/therighthairstyles/

Arrivano gli alternativi e chic segni d’aria: Gemelli, Bilancia e Aquario!

Sono senza ombra di dubbio i più “fuori di zucca”, ma intelligenti, perspicaci e comunicativi come pochi. Si tratta di personalità mai banali, infatti vista la loro curiosità, alternatività ed attenzione per tutte le tendenze in voga, sono i classici che fanno un semi raccolto, ma lo stravolgono del tutto! Dalla foto si evince come da una semi-coda, proprio come per i segni di fuoco, è possibile realizzare la forma di un fiocco! Com’è possibile? Questa acconciatura è realizzabile con forcine e tanta pratica. Se non si riesce a fare il fiocco, uno stile sempre unico è quello di fare la semi-coda e di non fissarla, ma capovolgerla in modo che sia più voluminosa!

segno per segno acconciatura bilancia, gemelli, aquario
fonte: https://www.instagram.com/therighthairstyles/