Le feste natalizie si avvicinano e non è mai troppo presto per scegliere i look da indossare, e perché no, provare anche qualche nuova acconciatura. Ma per avere un look perfetto i nostri capelli e i nostri outfit dovranno legare alla perfezione. Ad esempio, per le serate di Natale non c’è niente di meglio che provare a raccogliere i capelli in un’acconciatura semplice ma d’effetto. Ma fate attenzione alla maglia che indossate, perché quella sbagliata potrebbe rendere tutto il vostro look un flop! Scopriamo insieme come avere i nostri capelli alla perfezione per le feste natalizie e quali maglie dovremo indossare!
Si avvicina ciò che è per molti il periodo più bello dell’anno, ossia quello delle feste natalizie!
Ci prepariamo ad addobbare la casa con gli ornamenti natalizi più vistosi, prepariamo le classiche ricette della cucina natalizia e studiamo ad hoc i nostri look.
Esatto, perché il periodo di Natale può essere un momento in cui sperimentiamo con la creatività realizzando nuove acconciature e nuovi outfit mai indossati prima d’ora.
Solo che abbiamo talmente tante idee che non sappiamo da dove iniziare e finiamo per indossare lo stesso outfit dell’anno precedente con i capelli semplici e sciolti.
Quest’anno non possiamo sbagliare, perché in questa guida di stile stiamo per scoprire come acconciare i nostri capelli alla perfezione e come valorizzare il nostro volto scegliendo il look giusto! Siete pronte? Iniziamo!
Che sia una coda bassa, uno chignon strutturato oppure una treccia, legare i capelli può essere una giusta soluzione se vogliamo realizzare un look più elegante e di effetto. Solo che tutte le acconciature sono diverse, e hanno bisogno del giusto outfit per spiccare ancora di più!
Coda bassa lunga: se hai i capelli lunghi potresti realizzare uno styling liscio e chiudere la tua chioma in una coda molto bassa portando i capelli alla cute tirati all’indietro alla perfezione. Per dare luce al volto scegli una maglia dalla scollatura a barca, così facendo darai lunghezza al collo!
Coda media corta: con i capelli corti si può creare una coda media, ma per far sembrare i capelli più folti indossate una giacca blazer e degli orecchini a cerchio. Il vostri styling sembrerà folto e armonioso.
Coda media spettinata: per uno styling all’ultimo minuto una coda media spettinata è sempre una buona scelta. Scegliete quindi una blusa dalla scollatura a V per rendere il tutto meno “disordinato”.
Coda media mossa: un altro modo per realizzare una bella acconciatura raccolta è realizzare delle onde morbide alla lunghezza dei capelli e chiuderli infine in una coda morbida media. Anche qui per valorizzare la folta chioma una giacca blazer sarà perfetta.
Coda o chignon perfetto: se vogliamo realizzare uno styling preciso e strutturato ci dovremo munire di pettine, gel e un elastico. Mandate tutti i capelli all’indietro, legateli alla perfezione e bloccate i capelli alla cute con del gel morbido. Finite il look con un make up che dia tridimensionalità agli occhi e una maglia a collo alto per accentuare il tutto!
Questi erano i look raccolti per acconciare i capelli per le feste natalizie! Non vi resta che provare, sperimentare, e trovare il look che più vi piace. Una cosa è certa, sarete bellissime!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…