Dona un tocco glamour ai tuoi capelli bianchi con queste morbidissime onde, non uscirai più senza

I capelli bianchi con le onde più in voga del momento sono l’ultima frontiera di stile! Ecco come renderle morbide e durature.

Chi l’ha detto che i capelli bianchi non possono avere le onde? Basta con gli stereotipi e i pregiudizi, tutti i colori di capelli sono speciali, soprattutto quelli bianchi! Avere i capelli di questo colore può essere dato da due scelte. La prima è quella di tingersi di questo colore per essere “diverse”, mentre la seconda è quella di non tingersi più e lasciare che la vita faccia il suo corso. Non ci sono scelte giuste o sbagliate, ma c’è la voglia di essere sé stesse senza pressioni sociali e culturali. I capelli bianchi hanno il loro fascino, noi ti consigliamo come renderli ancora più belli!

come fare onde su capelli bianchi
fonte: Cambio Taglio e foto da https://www.instagram.com/silver.s.t.y.l.e/

I capelli bianchi sono l’ultima moda, basta vergognarsi! Di certo, chi tinge di questo colore i capelli per scelta di stile, vive una condizione diversa rispetto a chi sta semplicemente invecchiando. E’ vero che i capelli perdono corposità, elasticità e lucentezza, ma fa parte della vita ed è preziosa come tutte le altre fasi.

Si metterà giudizio, oppure si tratta semplicemente di una diceria? Se imparerai a curare i capelli bianchi seguendo questi trucchi, non avrai più alcun problema. Sarai fiera di ciò che sei, e non temerai più il giudizio del prossimo.

La concreta condizione in cui il capello perde vita è veritiera, perché c’è un’assenza di melanina il pigmento che colora. Ti sveliamo quali sono i prodotti migliori, perché per curare la folta chioma grigia non puoi utilizzare le stesse tecniche che hai messo in atto per tutta la tua giovinezza.

Abbraccia il cambiamento, e rendi te stessa felice, sicura e pronta a tutto. Che aspetti? Ecco come rendere le onde pazzesche in maniera naturale.

Capelli bianchi e i trucchi per avere onde pazzesche!

Nutri e proteggi è il mantra che devi tenere bene a mente se il tuo obiettivo è quello di rimanere della tua tinta naturale, appunto se hai i capelli bianchi. Non pensare che se utilizzerai in phon e l’arricciacapelli non potrai avere l’effetto che avevi da giovane con le onde. E’ vero non puoi pensare di agire allo stesso modo, ma ci sono tante soluzioni valide.

ecco come fare onde su capelli bianchi
fonte: Cambio Taglio e foto da https://www.instagram.com/silver.s.t.y.l.e/

Questa donna è bellissima, è riuscita non solo a rendere i tuoi capelli morbidi e con dei boccoli delicati, ma li ha anche acconciati! Vedi? Puoi agire anche tu in questo modo, devi soltanto metterti in primo piano qualche volta.

Appunto, diversamente da quando eri giovane non basterà gettare un po’ di lacca e dell’aria fredda dal phon per avere una messa in piega più duratura. In questo caso, devi agire con prontezza senza paura del cambiamento. Se con la mente vivi male questo momento, non pensare che avrai delle conseguenze positive.

Quindi, accettata la vita così per com’è, devi sapere che tu hai bisogno di prodotti leave on, in gergo tipico dei saloni di bellezza professionali, dovrai far uso di prodotti senza risciacquo. Data la condizione fragile e poco facile da trattare del capello, devi nutrirlo ed idratarlo, ma con i sieri ed i prodotti giusti.

Quelli senza risciacquo sono decisamente l’ideale. Inoltre, la tua arma segreta per avere dei capelli impeccabili, è fare quelle maschere specifiche che ti aiutano più di qualsiasi altra cosa! Ci sono prodotti come l’aloe vera e il burro di karité che sono un toccasana per il capello in questione. Ci sono prodotti di Madre Natura come il rosmarino che mediante un impacco li rendono più vitali.

Maschere e prodotti senza risciacquo, vista la mancanza di melanina e la condizione di insipidità, hai bisogno di integrare anche con l’alimentazione per rendere i capelli più forti. Senza risciacquo e con gli ingredienti giusti, puoi risolvere la situazione.

Con questi trucchi le tue onde saranno fin dal primo tocco molto più morbide, e non avranno bisogno di troppa lacca e di tutto ciò che li appesantisce. L’idratazione e la nutrizione non devono mai mancare, ma soprattutto quando si raggiunge una fase di vita definita matura.

La definiamo matura, ma la tua vita continua, anzi inizia un nuovo ciclo: perché non iniziarlo con delle onde da urlo?