Per ogni segno zodiacale esiste una tonalità di biondo perfetta, scopri la più adatta a te

In base al segno dello Zodiaco ti consigliamo una tonalità di biondo: scegli quella che risalta meglio il tuo stile!

Il segno zodiacale dice molto sul carattere di una persona, ma anche la tonalità di biondo scelta: ognuna comunica qualcosa! Sei una persona attraente come una calamita, oppure una donna potente come la dinamite? Ogni nuance rappresenta stili e combinazioni differenti. La scelta migliore è optare per quella sfumatura che rende speciali le testoline che le indossano. Ecco quali sono: di che segno sei? Scegliamo la tua tonalità di biondo!

c'è una tonalità di biondo per ogni segno
fonte: Cambio Taglio e Canva

Chiaramente, il biondo è un colore particolare, nonostante ciò è il più richiesto nei saloni di bellezza. Chiunque va matto per questa scelta, infatti anche le donne con i capelli scuri decidono di portarlo almeno una volta nella loro vita. Che comunica questo colore?

Innanzitutto, una persona con le ciocche bionde è a primo impatto allegra e positiva. Il biondo esprime tanta allegria, ma ci sono diverse sfumature e con essa vari modi di essere. Non tutte le bionde sono spumeggianti allo stesso modo, c’è chi lo è ma è comunque timida, oppure chi decide di portare questo colore ed essere una bomba di sensualità.

Inoltre, chi meglio delle bionde possono prendersi gioco di voi? Sono forti, tenaci, brillanti, divertenti e bellissime! Insomma, ognuno ha il suo modo di essere, ma c’è chi con poco riesce a travolgere tutte le persone attorno.

In base al segno ti diciamo che tonalità di biondo sei!

La scelta che farai sarà unica e personale, ma in base alle caratteristiche della tua persona date dal segno, possiamo indicarti la miglior tonalità di biondo. Spesso capita di essere in un modo interiormente, ma esternamente si appare diversamente. Questo può causare disagio e confusione, per questo bisogna optare per la decisione migliore. Quando l’immagine corrisponde alla personalità, sarai davvero te stessa: e sarai unica e inimitabile!

Ariete, Leone e Sagittario dei biondi tutti particolari!

Fuoco e potenza, i segni in questione stanno bene con un biondo in cui il contrasto cromatico è acceso. La base nera o comunque castana a loro si addice davvero bene. Questo perché essendo una potenza di stile in tutti i sensi, non possono essere solo biondi, ma la tonalità di biondo giusta è quella che ricordi le fiamme di un incendio incontenibile!

biondo su base castana tonalità per segno
fonte: https://www.instagram.com/sarabotsfordhair/

Cancro, Scorpione e Pesci: la tonalità di biondo migliore è quella da fata!

In questo caso, abbiamo scelto una tonalità di biondo che ricordi il paesaggio fiorito di un mondo mistico lontano. Questi segni sono fluidi, empatici e sognatori, non possono che avere una sfumatura che richiami questi mondi. Quindi, un biondo cenere è l’ideale, perché è alternativo, ma d’impatto. Comunque scegliere questa sfumatura, anche se la base è scura, è la scelta migliore perché è davvero particolare.

biondo cenere tonalità per segno
fonte: https://www.instagram.com/sarabotsfordhair/

Toro, Vergine e Capricorno: ogni segno ha la sua nuance, la loro è unica!

Si tratta di persone concrete, quindi bando alle sfumature che tendono ad alleggerire il tono, a loro il biondo sta d’incanto! Si tratta di una nuance calda, perché sono persone dolci, passionali e ben organizzate. Quindi, la loro regolarità si manifesta anche sulla testolina, niente mèche, shatush e balayage, ma un biondo caldo e rassicurante, biondo miele, come le loro persone.

biondo miele tonalità per segno
fonte: https://www.instagram.com/sarabotsfordhair/

Bilancia, Gemelli ed Aquario: segno trasgressivo, tonalità di biondo folle!

Questi tre amici sono segni d’aria, e sono senza dubbio tra le persone più fuori dal comune. Intelligenti, curiosi, amanti della moda e del lusso, sono i biondi chiari della situazione! Anche se hanno una  base scura, sono quelle persone che quando si vogliono fare biondo platino non ci pesano due volte! La tonalità di biondo segno per segno è fonte di curiosità, e loro sono entrati del tutto nel mood.

biondo freddo tonalità per segno
fonte: https://www.instagram.com/sarabotsfordhair/