Caschetto alla parigina: copia Emma Marrone per essere irresistibile!

Il caschetto di Emma Marrone portato alla parigina è un must dell’inverno 2022/2023. Come copiare il look della cantante ed essere rock e chic

Emma Marrone cambia look e conquista tutti. La cantante salentina non ha mai avuto paura dei cambiamenti e lo dimostra ancora una volta scegliendo di tagliare i capelli per esigenze di copione e sfoggiando un caschetto corto che, ai fan, ha ricordato la prima Emma ovvero quella che, dopo aver tentato diverse strade per trovare il proprio posto nel mondo della musica, si concede come ultima chance quella di partecipare ad Amici. Una scelta che le ha cambiato totalmente la vita permettendole di realizzare i suoi sogni professionali diventando, contemporaneamente, una delle artiste più amate e apprezzate dal pubblico.

caschetto emma marrone
Foto creata con Canva

Nel corso degli anni, oltre ad aver sperimentato vari generi musicali, ha cambiato spesso look. Nella maggior parte dei casi ha mantenuto sempre il biondo, anche se non sono mancati momenti in cui ha scelto un colore più spento per motivi legati anche alla propria salute. La cantante ha così fatto tendenza sia con capelli lunghi, ma anche con tagli medio-lunghi. Quello che sfoggia attualmente è un classico caschetto che, però, sceglie di portare con una piega alla parigina che le dona un look estremamente grintoso, ma allo stesso tempo, super chic.

Copia il caschetto di Emma Marrone per essere rock ed elegante allo stesso tempo

Dal classico caschetto ai capelli lunghi, dal taglio cortissimo in versione maschile fino ad un taglio medio. Sono tanti i look che Emma Marrone ha sfoggiato nel corso degli anni sul palco e nella vita di tutti i giorni. Recentemente, aveva scelto di avere i capelli più lunghi, ma per esigenze di copione, ha dovuto tagliarli puntando su un taglio corto. Oggi, Emma sfoggia il classico caschetto che le dona alla perfezione ed esalta i lineamenti del volto.

 

Emma, protagonista del film “Il ritorno” di Stefano Chiantini, ha dovuto tagliare i capelli ed oggi sfoggia il suo iconico caschetto biondo. Se durante la stagione estiva ha scelto di avere i capelli naturali, oggi, lo sfoggia in versione ondulata e vaporosa rendendo l’immagine ancora più chic indossando un basco nero alla parigina.

Emma che, nel corso degli anni ha sempre preferito i tagli corti anche se, in alcuni casi, ha scelto di avere capelli più lunghi che si prestano più facilmente alle acconciature, punta ancora una volta sul caschetto che rappresenta una tendenza dell’inverno. Il bob si adatta facilmente a tutti i tipi di viso: se i volti più spigolosi devono puntare su un taglio dritto e rotondo, i visi più arrotondati, invece, devono puntare su un bob più scalato. Il caschetto, inoltre, è stato scelto anche da Miriam Leone che ha punta su una versione estremamente raffinata.