Per ogni segno zodiacale c’è un taglio corto perfetto, scopri il tuo

In base al tuo segno zodiacale è possibile stabilire i taglio corto che ti sta meglio! Basta conoscere alcuni dettagli, ed il gioco è fatto.

La personalità è qualcosa che contraddistingue in maniera inevitabile una persona. Per cui se hai un taglio perfetto, ma poi stona con il tuo modo di essere, non darà i risultati sperati. Diciamo che per ogni segno dello Zodiaco c’è un taglio corto che calza a pennello ad ognuno. Parliamo sia di taglio che di sfumature, insomma lo stile è qualcosa che si vive e non si racconta! Sei pronta per scoprire quale taglio corto ti dona di più in base al segno?

ogni segno ha il suo taglio corto
Fonte: Cambio Taglio e Canva

In questo modo, saprai già cosa dire al tuo parrucchiere di fiducia. Se vuoi cambiare e trovare il tuo stile, oppure semplicemente affinare e rendere più potente l’immagine che possiedi, basta seguire alcuni trucchetti. Una persona impulsiva e tenace non potrà mai sfoggiare un bob romantico poco scalato e lungo, ma ha bisogno di grinta.

Stessa cosa per chi invece predilige la delicatezza, non potrà mai assaggiare l’ebbrezza del Mullet, se poi si sente a disagio. Sono piccoli elementi che insieme fanno la differenza. Perché l’obiettivo principale è sentirsi a proprio agio, in modo che ognuno possa dare il meglio di sé al 100%.

Quando si parla di taglio corto si ha a che fare con un universo di stili. Appunto, già i Bob sono diversi tra loro, figuriamoci paragonare un caschetto sfrangiato ad uno dritto dalle linee dure. Che impressione vuoi dare? Questo è il primo metro di paragone che devi tenere in considerazione se non hai ben chiare le tue idee e vuoi diventare ancora più bella.

Ecco segno per segno, il taglio corto che si addice meglio.

Per ogni segno c’è il suo taglio corto, ecco quali sono

Portare un taglio di capelli corto significa decidere di distinguersi dal resto delle donne. E’ una scelta di stile che solo chi in partenza è molto sicura di sé, riesce a fare, altrimenti si ha a che fare con persone che alla fine se ne pentono. In molti casi accade, ma chi lo fa con orgoglio e femminilità, è davvero bellissima. Occhi, profilo e bocca sono in primo piano, la bellezza è alternativa e speciale.

Ariete, Sagittario e Leone: il taglio corto è potente su di loro!

Segni di fuoco, sanno quello che vogliono e nelle tre versioni da bionda, rossa e bruna, possono dare il meglio di sé. In questo caso, si tratta di personalità coraggiose, tenaci e anche impulsive. Quindi, portare tagli corti, sfrangiati osando anche con un Mullet cortissimo, è il loro campo. Sono leader, danno potere alla loro forza interiore. Dalla frangia a tendina e al ciuffo laterale, fino a scalature importanti: portano bene qualsiasi taglio corto!

taglio corto per segno
fonte: cambio taglio e foto da https://www.instagram.com/therighthairstyles/

Cancro, Scorpione e Pesci: segno per segno, sanno come incantare!

Sognatori, dolci e incompresi sono i segni d’acqua. La loro fluidità li contraddistingue, e sono davvero empatici e sensibili. Proprio per questo riescono a portare diversi stili di caschetto, donano particolarmente quelli lunghi dalla parte anteriore del viso, più corti in quella posteriore, fino a quelli in cui le due zone sono pari. I ciuffi morbidi sono il loro punto di forza. Riescono a trasmettere dolcezza da tutti i pori: stanno bene sia le diverse tonalità di castano che il biondo freddo.

ecco il taglio corto per segno
fonte: cambio taglio e foto da https://www.instagram.com/therighthairstyles/

Toro, Vergine e Capricorno: ogni segno ha un taglio corto top!

Segni di terra sono concreti, solidi e attaccati indissolubilmente ai loro valori: tagli corti con frange uniche, sono il loro forte! Diciamo che si mantengono su basi comuni, dal semplice caschetto, a quello sfrangiato fino ad un Pixie cut leggero. L’importante è che però la frangia sia corta, a tendina oppure che avvolge tutta la fronte. Amano questo look perché riescono ad essere alternativi, ma restando con i piedi per terra.

ogni taglio corto per segno
fonte: cambio taglio e foto da https://www.instagram.com/therighthairstyles/

Bilancia, Gemelli e Aquario, sono un team di teste pazze!

Infine, abbiamo a che fare con i più anticonformisti di sempre: sono i segni d’aria! Si direbbe che portano semplici caschetti e Pixie Cut, ma in realtà sono diversi dai sopracitati. Intanto, perché gli donano tinte stravaganti, anche mix e double. Inoltre, il caschetto è davvero molto corto, lo portano sopra il mento perché dona loro un’aria Chic. Amano le tendenze e il lusso, ma sono lunatici ed incuriositi da tutto ciò che porta interesse. Stessa cosa il taglio corto, sono grintosi ma mantengono un certo “mistero” perché in quel caso i ciuffi davanti l’occhio sono scalati e imponenti. I colori? Li provano tutti!

come fare taglio corto per segno
fonte: cambio taglio e foto da https://www.instagram.com/therighthairstyles/