Questa pozione che prepari in casa rende i tuoi capelli nero corvino lucido, sei pronta a farti notare da tutti?

I capelli color nero corvino più sono lucidi, maggiore è l’effetto wow! Se desideri una folta chioma lucente, ecco come dovrai fare.

Ognuno deve imparare a valorizzarsi, e quando i capelli sono nero corvino tutto quello che si desidera ottenere, è possibile: basta volerlo! Le tinte che contraddistinguono ogni chioma sono speciali, e la colorazione in questione è un segno di stile che non tramonta mai. Le donne che hanno questo colore di capelli sono seducenti, forti, indipendenti e con un carattere da vendere. Ecco come far splendere questo look, consigli pratici.

come fare i capelli nero corvino
fonte: cambio taglio e foto da https://www.instagram.com/therighthairstyles/

Per ottenere dei capelli nero corvino lucenti e resistenti è necessario non compiere delle azioni, ma anche farne delle altre che sono un toccasana per la salute del capello. Per avere una chioma che brilla come un specchio, specialmente quando il contrasto è il nero, non bisogna mai stressare troppo i capelli, neanche con i malumori.

Il tuo umore condizione la condizione del tuo organismo. Più sarai in balia di turbamenti, maggiori saranno le conseguenze negative. Quindi, il primo passo per avere capelli lucenti è avere la consapevolezza di non essere delle macchine, e che bisogna rilassarsi. Ottenuto un momento per sé stesse, ricorda di non fare assolutamente questi errori.

I capelli di qualsiasi colore, non solo nero corvino, non si lavano più di due volte a settimana. Soprattutto dovresti prediligere shampoo, balsamo e lozioni senza parabeni, siliconi, plastiche e metalli, perché sono un gravissimo danno.

Come se non bastasse, i capelli non vanno mai pettinati da bagnati, perché perdono elasticità. Questi vanno spazzolati con pettini e spazzole in setola di cinghiale per non danneggiarli, e fare delle carezze che renderanno morbide le ciocche.

Una volta a settimana fare un impacco naturale con un ingrediente segreto, è la svolta per stare bene.

Ecco come far spendere i capelli nero corvino, sono unici

Appunto, tutte le fasi della cura del capello meritano un certa attenzione. Lavaggio, asciugatura ed idratazione, sono tutte importanti e vanno compiute “testa per testa”, considerando che ognuna ha le sue esigenze. Se per chi ha i capelli aridi e secchi fare degli impacchi di olio di cocco è la soluzione, per altri che li hanno molto oleosi e grassi, non bisogna esagerare. Il rimedio del giorno è fonte di benessere, soprattutto non ti immaginerai mai che prodotto potrai usare.

capelli nero corvino splendidi
fonte: cambio taglio e foto da https://www.instagram.com/therighthairstyles/

Si tratta dell’utilizzo di un ingrediente che di solito bevi durante la giornata, utilizzi per preparare dolci e ti permette di stare in compagnia. Di certo, non è quell’ingrediente che penseresti di metterlo in testa, ma non sai quanti benefici ha.

Questo prodotto è vantaggioso sotto tutti i punti di vista, perché è economico, ecosostenibile, cura l’ambiente, non danneggia il capello con prodotti chimici, e soprattutto lo hai di sicuro. Stiamo parlando del caffè! L’impacco del giorno renderà i tuoi capelli forti, lucidi e sani, come?

Innanzitutto, sappi che puoi utilizzare in due modi il caffè. Il primo, per riattivare la microcircolazione e favorire la crescita dei capelli. Puoi compiere questo gesto di bellezza in modo sano e naturale, prendi i fondi del caffè che di solito butti, e aggiungici un cucchiaino di olio di cocco. Passa il composto sui capelli come se fosse uno scrub, e alla fine risciacqua con acqua tiepida.

Sai che se hai i capelli grassi è un toccasana per eliminare sebo e residui fastidiosi? Praticare questa tecnica una volta ogni 15 giorni è il massimo, specialmente se la associ con un altro impacco che alternerai ogni due settimane. Ti basta preparare un quantitativo di caffè che copra le tue lunghezze, e aspettare 20 minuti in posa. Alla fine passa del balsamo, e risciacqua con cura.

Se puoi utilizzare un balsamo naturale senza ingredienti tossici è il massimo. Le proprietà del caffè sono infinite, la più importante in questo caso è di ripristino di una condizione di salute, e soprattutto di lucidare i tuoi capelli nero corvino. Ami l’effetto specchio? Prova questo trattamento!