Ogni segno ha il suo taglio di capelli anche quando questi sono lunghi, perché ogni personalità è unica! Sei pronta a scoprire tutto di te? Spesso sono proprio i capelli lunghi ad essere quelli maggiormente scelti dalle donne nei saloni di bellezza. Ma quello che forse sfugge quasi a tutte, e forse anche a te, è che le folte chiome non hanno tutte lo stesso taglio, anche quando si tratta di lunghezze chilometriche! Scopriamo quelle che si addicono alla tua personalità.
Se sei una donna forte non potrai avere un taglio troppo uniforme o peggio privo di qualsiasi movimento! Anche i capelli lunghi hanno le loro regole, ma queste vanno di pari passo con la personalità in questione, e a volte vanno infrante pensa un po’, in base al tuo segno zodiacale!
Fidati, che anche se avrai il taglio di capelli lunghi all’ultima moda e il tuo carattere rispecchia tutt’altro, è inutile spendere soldi dal parrucchiere: avrai compiuto un errore! Quindi, se vuoi consulta le stelle, loro in fattore di amore, fortuna e soldi ne sanno a bizzeffe…ma di capelli ancora di più!
Portare i capelli lunghi è senza dubbio dimostrazione di una femminilità più tradizionale, senza dubbio sensuale. Anche i capelli corti sono femminili, quindi sfatiamo questo mito, ma è risaputo ed è evidente che quelli lunghi addolciscono la figura. Quello che però dobbiamo assolutamente raccontare, è che non tutti i segni hanno bisogno di dolcezza, anzi c’è qualcuno è più prorompente ed aggressivo che mai!
Questi segni sono fuoco puro, e come tale: non possono non avere delle fiamme in testa! Non si tratta di capelli infuocati nel vero senso della parola, ma senza dubbio sono quelle persone che amano osare, perché sono energia, forza e passione. Quindi, le tonalità intense del castano, ma anche colorazioni rosso fuoco, sono simbolo del loro modo di essere. Di norma, vanno loro a pennello lunghezze importanti, meglio mossi che lisci effetto tavola da surf.
Si tratta di persone con un modo di essere così fluido, da poter essere tutto o niente. Passano dal colore tenue a quello acceso. Sono personalità che in apparenza sembrano non far rumore, ma c’è qualcosa nel loro look che sembra gridare che hanno tanto da raccontare. Quindi, a primo impatto si pongono come pacati e tranquilli, ma in realtà hanno molto da dimostrare. Colori tenui ma alternativi sono i più adatti al loro stile, e meglio se portano chiome lunghe e lisce con semplici scalature davanti al viso, e se dovranno scegliere la frangia va bene “leggera” a tendina.
Con questi amici abbiamo a che fare segno per segno con personalità che prediligono capelli lunghi, ma è il taglio a stupire. Sono persone che di norma sono serie, composte ed ordinate, ma che amano spesso spostare i capelli, rendendoli sensuali con le loro onde, ma sempre impeccabili senza ciocche fuori posto. Va bene la morbidezza unita alla lunghezza, ma non devono mai avere i capelli davanti al viso, deve essere aperto e luminoso.
Siamo giunti alla conclusione dei capelli lunghi segno per segno con il taglio adatto a questi ultimi amici. Sono i più pazzerelli, quindi possiamo confermare che da loro ci si può aspettare di tutto, anche perché dona loro tantissimo! Dai colori inusuali, ma soprattutto sono le frange e dare l’effetto unico e wow che li rende un po’ folli, ma soprattutto sempre all’ultima moda. Le scalature, non ne possono fare a meno, perché sono elettrizzanti! Più i capelli sono scalati e fuori dagli schemi, più gli staranno bene.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…