I tagli di capelli più amati e copiati di tutti i tempi sono tagli resi noti da celebrità. Quei tagli che donavano così tanto sul viso di quei volti noti sono stati in numerose volte richiesti nei saloni dei parrucchieri. Senza dubbio si tratta di tagli stimolanti che avevano il potere di far sentire Vip chiunque li scegliesse.
Indubbiamente sono le celebrità a lanciare le tendenze e ciò che amiamo di più in questi personaggi famosi che vediamo continuamente sulle riviste, sul grande schermo e sui red carpet, spesso è d’ ispirazione per noi stessi. Così indossiamo l’abito che sublima le forme di una nota attrice e allo stesso modo copiamo il suo taglio di capelli per sentirci altrettanto sexy.
Oggi vi proponiamo i 10 tagli di capelli delle star più copiati di tutti i tempi, in questa classifica rientrano celebrità del grande schermo, della regalità e della scena musicale. La classifica è stata stilata rifacendosi ad un sondaggio sottoposto a 2000 donne che hanno votato il taglio più popolare. In seno al sondaggio alle donne è stato chiesto di scegliere tra 49 acconciature di star. Sono stati presi in considerazione tagli disparati, lunghi, corti, lisci e ricci, una classifica decisamente variegata. Tra le 49 proposte spiccano duchesse, celebri cantanti e attrici di successo. Il sondaggio in questione è stato condotto da Vitabiotics. Lo stesso sondaggio ha rivelato un particolare curioso, sembrerebbe che le donne indecise sul taglio da fare mostrano al loro parrucchiere di fiducia la foto di una celebrità per avere un consiglio.
La classifica che segue rivela i tagli di capelli più amati di tutti i tempi a partire dalla meno celebre fino ad arrivare alla più popolare di tutte:
Shakira è indubbiamente una cantante amatissima e molto bella. I suoi capelli lunghi ricci e biondi sono amatissimi, Shakira ha valorizzato le nuances chiaro-scuro nei capelli come il balayage. La cantante ha dimostrato che il capello lungo dona anche sui corpi esili e minuti.
Non poteva non mancare in questa classifica Jennifer Lopez con i suoi capelli lunghi e ondulati. Per un lungo periodo la cantante ha adottato anche con un bob lungo che è diventato altrettanto celebre.
La nota attrice cantautrice ha scelto di sublimare il suo volto con un bob corto ondulato ed una frangia, un taglio frizzante ma allo stesso tempo elegante e femminile che è divenuto un taglio molto copiato ed apprezzato
Arianna è una cantante Iconica, quando pensiamo a lei è impossibile non pensare alla sua bellissima e lunghissima coda di cavallo. Lei ci ha dimostrato che la coda di cavallo ha l’effetto di far sembrare più alte e slanciate le donne minute.
Anche questo taglio molto lungo ed ondulato è tra i più amati e richiesti di tutti i tempi. Un taglio aver green particolarmente adatto a volti allungati o paffuti perché le onde tendono a smussare il profilo a rendere meno spigolosi i volti allungati e affinare i volti più tondeggianti.
Non poteva mancare in questa classifica l’amatissima attrice Giulia Roberts che ha ispirato la vita di milioni di donne con i suoi film. L’attrice ha quasi sempre optato per un taglio di media lunghezza con onde, un bob lungo in grado di esaltare gli occhi e il sorriso di questa bellissima attrice.
Anche meghan Markle prima attrice famosa e poi divenuta celebre personaggio della regalità Britannica, è stata una star molto amata e copiata. Meghan Markle ha sempre prediletto il capello lungo con onde leggere ed una frangia a tendina irregolare che metteva in risalto il suo viso quando sceglieva di pettinare i suoi capelli con uno chignon.
Michelle Keegan appare bellissima anche con i capelli naturalmente mossi con un leggero effetto spettinato. Un taglio lungo perfetto per ogni occasione, degli eventi più glamour a quelli più casual.
Un altro personaggio appartenente alla regalità britannica molto amato è Kate Middleton cognata di meghan Markle. Questa donna ha dei capelli molto folti e le sue onde hanno fatto innamorare milioni di donne. Il taglio di capelli di Kate Middleton sembra leggero e voluttuoso e alleggerisce molto le spigolosità del suo volto
Chi non ha mai provato su se stesso il taglio di Jennifer Aniston lungo fino al seno con una scalatura importante che contorna il viso. Un Taglio che sembra perfetto per qualsiasi viso e qualsiasi occasione, un taglio femminile e molto caldo perché l’attrice ha sempre scelto di optare per un biondo miele piuttosto che per un biondo platino.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…