I capelli mossi sono la mia tipologia di chioma preferita. E’ un look che può essere sbarazzino, ma anche elegante e alla moda.
Certo, però, non è facile mantenerli sani e soprattutto voluminosi. Con l’umidità tendono a gonfiarsi, mentre con il caldo ed il sudore risultano subito flobsci e sporchi.
Ecco che entriamo in gioco noi e ti riveliamo quali sono i tagli che doneranno volume alla tua chioma e ti faranno essere in tendenza con le mode dell’inverno.
Scopriamo insieme i trend del momento
Scopriamo insieme quali sono i tagli alla moda per i capelli mossi per l’inverno che sta per arrivare.
Potrai scegliere fra look scalati, ma anche pari; vecchi stili e tendenze moderne in tutti i tipi di lunghezze.
Le idee non mancano tra i parrucchieri di tutto il mondo e finalmente hanno trovato una soluzione alla moda e voluminosa anche per te!
Hai sempre mantenuto i tuoi capelli di una certa lunghezza, ma adesso vuoi darci un taglio? Sappi che non è vietato cambiare acconciatura con un look corto, anzi.
Per questo inverno e per i tuoi capelli mossi, ci sono un sacco di tagli che potresti fare per dare di nuovo volume alla tua chioma. Inoltre, sarà più facile da gestire e non rimarranno incastrati in sciarpe, cappotti e berretti.
E’ sicuramente un look selvaggio e ribelle, ma anche molto ordinato. Pazzesco vero?
Scopri anche i rimedi per i tuoi capelli utilizzando la maionese.
Ami i tuoi capelli mossi, ma senti il bisogno di un cambiamento. Se hai voglia di tagliarti i capelli corti, sappi che il look di tendenza di questo inverno è il carrè scalato.
Le punte di fronte al viso devono essere mantenute lunghe e la scalatura deve diventare sempre più importante avvicinandosi alla parte posteriore della tua nuca.
Ciò porterà a dare libertà alla tua chioma donando spazio alle radici. I capelli si alzeranno e risulteranno subito molto più voluminosi. Inoltre, sarai sia elegante che sbarazzina. Insomma, la combo perfetta!
Hai voglia di mantenere sempre il tuo stile di capelli, ma vuoi comunque rinnovare il tuo look? Non devi fare molto, ma potresti pensare ad un ciuffo laterale.
Sui capelli medi o lunghi, un ciuffo lungo tra i cinque e i dieci centimetri fa proprio al caso tuo. Molto di tendenza, avrai un look originale che donerà molto più ondulazione alla tua chioma.
Devi solamente chiedere al tuo parrucchiere di creare un ciuffo laterale leggermente scalato.
Voluminoso e molto naturale, nessuno potrà più resisterti!
Molti di noi hanno un odio amore per la frangia, mentre altri mentono. Sappi che questo look sta tornando molto di moda e potrebbe essere arrivato il tuo momento per decidere di cambiare idea.
Ovviamente non puoi pensare di farti una frangia troppo corta, perché i tuoi capelli mossi non lo permettono. Finiresti solo per somigliare ad un barboncino.
Meglio una frangia a tendina o sfilata in modo tale da valorizzare la tua bella chioma.
Se preferisci la prima opzione, ricordati di chiedere al tuo parrucchiere di adattarla al tuo look. Non troppo fitta, tenderà ad armonizzare al tuo viso e non sarà affatto difficile da gestire.
La frangia sfilata deve essere anche lei leggera ed è perfetta su quei tagli che sono scalati e simmetrici. Il tuo taglio che può essere considerato banale prenderà subito stile se associato alla tipologia di frangia appena consigliata.
Questo è il look di questo inverno per i tuoi capelli mossi. Se io avessi la tua chioma correrei subito dal parrucchiere a farmi questo taglio!
Il caschetto per la tua tipologia di pelo non risulta mai noioso, anzi. E’ il taglio adatto per donare volume al tuo look e la frangia ti permetterà di essere irresistibile.
Ti vedo già camminare per la città con le punte che spuntano da berretto dandoti uno stile da vera parigina.
Semplice, ma di tendenza, cosa stai aspettando?
Hai un problema: non sai come dare volume alla tua chioma. Abbiamo trovato la soluzione a tutto: scalare, scalare e ancora scalare.
Come pensi di dare libertà ai tuoi capelli con un taglio pari? Sicuramente la tua tipologia di capelli non avrà mai l’effetto “spaghetto”, ma bisogna avere qualche accortezza in più se vogliamo del volume. Il tuo obbiettivo è quello di dare uno stile messy alla tua chioma, disordine e movimento.
Onde, leggerezza e scalatura, doneranno finalmente la libertà alla tua acconciatura e sarai sicuramente splendente.
Scopri anche quali sono i rimedi contro il crespo.
Chi ha i capelli lunghi non sa bene quale senso dare alla propria acconciatura. Si sa che più il vostro taglio è esteso, più sarà difficile da gestire e mantenere.
Per venire incontro alla tua tipologia di capelli, ti consigliamo di donare una leggera scalatura alle tue punte. Queste saranno libere di muoversi e tenderanno ad andare verso l’alto dando la possibilità ai capelli posti più in profondità di prendere spazio ed aprirsi.
Puoi decidere ti tenere i tuoi capelli sciolti mostrando tutto il tuo essere selvaggia o raccoglierli in una coda alta o bassa. In questo caso, ti consigliamo di tenere i ciuffi laterali dal tuo viso fuori dall’acconciatura in modo da far risaltare i tuoi lineamenti.
Anche un bello chignon è adatto per il tuo stile.
In poche parole, puoi decidere di dare qualsiasi lunghezza ai tuoi capelli mossi perché per questo inverno ce n’è per tutti i gusti!
Ti tocca solamente decidere per quale taglio sei più propensa…
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…