Metodo infallibile per fare le beach waves senza calore, perderai solo 10 minuti di tempo!

Se desideri avere delle beach waves senza ustionarti i capelli e perdere tempo, sei nel posto giusto. Il metodo che ti stiamo per rivelare, è pazzesco.

La bellezza può essere compiuta in un gesto, ma devi impararne i trucchetti principali. Le beach waves si possono ottenere con un metodo impeccabile, ma devi provare a rivoluzionare in positivo il tuo stile di vita. Avere onde voluminose sulla propria testolina, è davvero una scelta di bellezza che rende magnifica ogni donna. Vuoi essere sensuale? Prova questa tecnica! Se hai i capelli piatti e tendenti all’effetto “Mortisia”, che a molti piace e ad altri no, puoi imparare ad acconciarli in questo modo e risolvere tutti i tuoi problemi.

puoi fare le beach waves senza calore
fonte: Cambio Taglio e Canva

L’importanza delle beach waves non è data dall’intensità del mosso, perché ci sono altri due dettagli che spesso passano inosservati. Puoi desiderare di essere una leonessa quanto vuoi, ma se i tuoi capelli sono in uno stato di salute pessimo, puoi soltanto avere l’effetto arruffato da notte insonne. Per quello hai solo bisogno di fare le ore piccole, per il resto ci pensa la tua voglia di letto!

Non farti trarre in inganno da piastre e prodotti costosissimi, perché puoi davvero risolvere in pochissimo tempo ogni tuoi problema con i capelli che non ti piacciono. Le lisce con i capelli sottili e piatti li vorrebbero alti e gonfi, al contrario chi li ha così di natura li ha crespi e spessi come una coperta di lana.

Lo stile delle beach waves non ha limiti, perché sta bene in tutti i periodi dell’anno, e non ha età! Puoi impreziosire i capelli con fermagli con brillantini e fasce dai colori intensi come il bordeaux, rosso e blu, oltre che nero e bianco. Durante le festività sarai un incanto!

Puoi imparare a vederti in modo diverso, senza stravolgere troppo il tuo stile. Queste onde sono così naturali che non ti si appiccheranno in testa con l’effetto colla, ma potrai sfoggiarle in grande stile e realizzare degli scatti da mozzare il fiato. Sei pronta?

Beach Waves senza stress, solo tanta bellezza naturale!

Perché vanno così tanto di moda? Perché regalano uno stile casual, ma sempre in tendenza! Qualsiasi sia la situazione, andranno benissimo perché ben si abbinano ai capi. Se hai un vestito troppo elegante e vuoi sdrammatizzare, questo mood è l’ideale. Se invece vuoi impreziosire il tuo stile comfort e quotidiano, puoi aggiungere un tocca di colore con una ciocca oppure con accessori unici. Lasciati ispirare, ed impara questi trucchetti.

senza calore dai le beach waves
fonte: Cambio Taglio e Canva

Il metodo che ti stiamo per consigliare è il più pratico, perché si fa davvero in 10 minuti, ed è quello a prova di qualsiasi principiante. Non prendere la piastra o l’arricciacapelli, per una volta lascia respirare i tuoi capelli. Ti consigliamo, prima di fare questo trattamento, di idratare i capelli con una maschera all’aloe vera da fare subito dopo il balsamo.

La lasci a riposare per circa 15 minuti, e vedrai che avrai anche nutrito a fondo i tuoi capelli, che appariranno più definiti ed idratati. Questo consiglio però è facoltativo, se hai fretta puoi adottarlo un altro giorno. L’importante è che almeno una volta a settimana idrati a modo il capello.

Dopo il lavaggio, asciuga i capelli, ma non del tutto. La tecnica che rivoluzionerà i tuoi capelli va fatta quando sono umidi. Dividili in 4 sezioni se sono molto lunghi, oppure sono sottili, mentre se sono pieni puoi anche optare per due. Questa è una scelta personale, perché in base all’attorcigliamento effettuato, avrai delle beach waves più definite o meno.

Appunto, il metodo Torchon è la risposta ai tuoi perché! Di cosa si tratta? Una volta divisi i capelli dovrai attorcigliarli come se facessi dei “pon pon” in testa, e buttare un getto d’aria calda. Fallo, ma mantieni sempre la distanza di almeno 10 cm. Conclusa questa operazione, vai a dormire.

La mattina successiva sciogli i Torchon, mettiti a testa in giù e butta un getto d’aria fredda. Scuotili solo alla radice, sulle punte fai il gesto di raccolta dall’esterno all’interno, lentamente. Conclusa questa pratica, dai tre colti di testa, possibilmente non su uno stipite, et voilà!

Che ne dici sei soddisfatta? Il getto freddo è più importante della lacca, che metterai alla fine come ultimo gesto. Questo perché l’aria gelida “fredda” i tuoi capelli, mantenendone la piega da beach waves. Che aspetti? Inizia ad acconciare i Torchon che le onde stanno arrivando!