Capelli ‘alla Belen’: anche lei risparmia sul parrucchiere, bastano 2 passaggi e sarai bellissima

Capelli con onde alla Belen Rodriguez: dite addio al parrucchiere e ai conti salatissimi: bastano due passaggi per essere bellissima.

Belen Rodriguez alterna i lunghi capelli lisci ad una chioma più lavorata sfoggiando delle onde morbide estremamente naturali e che le addolciscono ulteriormente i lineamenti del viso. Copia i capelli con le onde di Belen è estremamente facile e poco costoso. Niente lunghe sedute dal parrucchiere e niente conti salatissimi per essere belle esattamente come la showgirl argentina.

capelli con onde
Foto creata con Canva

Per sfoggiare delle onde morbide, vaporose e molto naturali bastano due passaggi facilmente realizzabili a casa e senza spendere tanti soldi dal parrucchiere. Ricreare il look di Belen e sfoggiarlo in occasioni speciali come un appuntamento galante o un evento mondano è davvero semplice e rapido. Belen, pur curando molto i propri capelli grazie a prodotti ricercatissimi e al proprio parrucchiere di fiducia, riesce ad ottenere beach waves assolutamente perfette anche a casa.

Capelli con onde come Belen Rodriguez: il trucco per realizzare una piega perfetta anche a casa

Il segreto di bellezza di Belen Rodriguez e della sua chioma sempre impeccabile è una piastra con cui la showgirl argentina riesce a realizzare non solo delle onde perfette, morbide e naturali, ma che durano anche nel tempo. Con una piastra particolare, infatti, la piega ondulata di Belen non dura solo un paio d’ore, ma anche per diverse ore di diretta restando praticamente perfetta.

Quella che usa Belen è una piastra triferro ovvero una piastra per capelli formata da 3 tubi, in grado di scolpire perfettamente le onde. In particolare, quella di Belen è la piastra per capelli a onde Bellissima Beach Waves di cui è testimonial e che realizza due tipi di onde: morbide e strette.

La showgirl argentina ama soprattutto le onde più larghe e morbide e che sembrano ancora più naturali donandole un aspetto elegante e raffinato.

La piastra utilizzata da Belen dev’essere usata esattamente come una piastra per fare i frisé. Dividete, dunque, i capelli in ciocche e passate la piastra partendo dalla radice ed evitando di strisciarla sulle punte. E’ importante, infatti, non usare la piastra sulle punte.

Per realizzare onde facili e veloci con la pista Beach Waves è importante utilizzarla su capelli e asciutti e senza nodi e mantenerla in posa per 5 secondi. Dopo aver terminato di utilizzare la piastra che piò essere usata anche su capelli mossi o ricci, spruzzate della lacca per fissare il tutto.

Per avere un effetto ancora più naturale, potete realizzare la piega la sera, dormire e svegliarvi con una chioma assolutamente perfette con onde morbide e ultra naturali.