Cara Delevingne, per l’inverno 2022/2023, ha abbandonato il biondo che, in contrasto con le sopracciglia scure l’ha resa una vera icona di stile, per sfoggiare un colore castano tornando così alle sue origini. Per l’autunno/inverno 2022/2023, ha provato una tonalità più scura, un castano caldo che si ispira al colore della Nutella e che è denominato «Nutella brown».
Nuove mode e nuove tendenze per i capelli per la stagione fredda in cui, chi ha voglia di cambiare il proprio stile, ha davvero l’imbarazzo della scelta. Sono diverse le tendenze che stanno già spopolando e che diventeranno delle tendenze nei prossimi mesi e, tra queste, c’è sicuramente il “Nutella brown” che Cara Delevigne ha sfoggiato in netto anticipo rispetto all’arrivo dell’inverno.
Il colore che è destinato a dominare tutta la stagione fredda è il castano caldo o Nutella brown che Cara Delevigne porta con estrema eleganze e raffinatezza. La star ha sfoggiato, per la prima volta il nuovo colore di capelli durante il party di lancio della sua linea di moda Karl Lagerfeld Cara Loves Karl Paris, lo scorso 27 settembre.
Capelli lunghi acconciati con delle onde morbide che le cadono sulle spalle. La radice è leggermente più scura rispetto alla lunghezza che presenta una tonalità leggermente sfumata e più chiara. Un look, quello di Cara Delevigne, che è stato particolarmente apprezzato dalle sue fan, alla ricerca della tonalità perfetta per copiarlo.
Rispetto al cioccolato che è sicuramente più scuro, il Nutella Hair look può essere scelto dalle bionde che hanno voglia di cambiare un po’ senza stravolgimenti eccessivi. Le sfumature più chiare, infatti, rendono più caldo il castano che sta benissimo non solo alle bionde, ma anche alle more naturali.
Le schiariture caramello consentono così di mantenere comunque un colore scuro alle more, ma rendere il tutto più particolare grazie ad un twist più caldo.
Copiare il nuovo colore di capelli di Cara Delevigne che, nel corso degli anni, ha stravolto più volte il proprio look puntando anche sul biondo platino e su capelli cortissimi che oggi hanno lasciato scampo ad una chioma lunga e castana, non è difficile.
Il Nutella brown è il colore dell’anno così come la frangia è il dettaglio a cui non bisogna rinunciare in questa stagione fredda e per sfoggiarlo basterà chiedere al proprio parrucchiere di fiducia di trovare la tonalità più giusta ai vostri capelli naturali. L’unica regola di rispettare è osare: il Nutella brown, infatti, può essere sfoggiato davvero da tutti.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…