È il nuovo taglio di JLo e anche tu puoi averlo: se lo chiedi al parrucchiere ti costa meno di 30 euro

Nuovo taglio Jlo è una tendenza della stagione: averlo è facilissimo e ti costerà solo 30 euro: chiedilo al parrucchiere!

Per sentirsi una star non occorre spendere una fortuna. A volte basta andare dal parrucchiere di fiducia e chiedere un taglio che vi porterà via 30 euro, ma che vi farà sentire bellissima e alla moda esattamente come Jennifer Lopez. Icona di stile sia quando sale sul palco che nella vita quotidiana, Jennifer Lopez fa tendenza anche con il suo, ultimo taglio di capelli che può essere copiato davvero da tutte, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.

taglio jlo
Foto creata con Canva

Da anni, Jennifer Lopez sfoggia dei lunghi capelli color miele. Lisci, ricci, con le onde più evidenti o un leggero ondulato, i capelli di JLo sono diventati un’icona e l’ultimo taglio è destinato a diventare una vera moda. Copiare il look di JLo non è così difficile: basta andare dal parrucchiere e chiedere di poter avere una frangia a tendina. 

Nuovo taglio JLo: come portare la frangia a tendina e a chi sta bene

Jennifer Lopez, senza rinunciare ai suoi, lunghi capelli, ha deciso di rinnovare un po’ la propria immagine sfoggiando una frangia a tendina che può essere portata sia con i capelli sciolti che con un leggero raccolto che rende il look estremamente elegante e raffinato. La frangia a tendina che, nel passato, è stata sfoggiata con disinvoltura anche dalla bellissima Brigitte Bardot, è facile da portare, è sbarazzina e si adatta facilmente alla forma del viso e a look sempre diversi.

La frangia è un must dell’inverno 2023. Quella a tendina, in particolare, è adatta ad ogni tipo di capello, dal liscio al riccio come mostra Jennifer Lopez nelle foto che vedete qui in alto. La frangia a tendina è adatta anche a chi non ha tanto tempo da dedicare alla cura dei propri capelli. Non richiede una particolare manutenzione e piò essere portata sia come frangia, ma anche come ciuffi laterali con la riga al centro. In alcuni casi, inoltre, con una riga laterale, si trasforma anche in un vero e proprio ciuffo.

Questo tipo di frangia, inoltre, è adatto ad ogni forma del viso, da quella ovale a quella più allungata o spigolosa riuscendo ad addolcire i lineamenti, ma anche a camuffare piccoli difetti. Inoltre, può essere un ottimo rimedio anche per chi ha sbagliato taglio: basta puntare su uno scalato, giocare con la riga e aspettare che i capelli crescano.

Per copiare il look di Jennifer Lopez e sfoggiare la frangia come tutti nell’inverno 2023, basta recarsi dal parrucchiere e puntare proprio sulla frangia a tendina, adatta a chi teme di azzardare troppo con una vera e propria frangia lunga o molto corta.