Da tempo immemore il Bob Cut è entrato di diritto tra le tendenze più in voga di sempre. La scelta perfetta per chi non vuole o non può portare i capelli lunghissimi, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla giusta femminilità. Si tratta di quello che un tempo si chiamava “caschetto“, ma naturalmente rivisitato con lunghezze, forma e stili differenti. Il bob però, attribuisce spesso un’aria molto austera e composta, proprio per la sua natura regolare. Come si può fare, allora, per renderlo più intrigante? Ovviamente osando con il colore!
Mettiamo da parte la timidezza, anche l’autunno può essere la stagione perfetta per un vero e proprio “colpo di testa”. Se siete delle portatrici fedeli di bob cut, dovete lasciarvi ispirare da una delle tonalità più belle e romantiche per renderlo davvero speciale: il rosa. Questa sfumatura calda, dolce e sensuale, sta davvero bene su tutte. Sentirsi una fatina o una principessa nel mondo delle favole sarà semplicissimo: con qualche mèches o con una tintura completa, il look del bob può cambiare radicalmente.
Ed è così che, con un tocco di bacchetta magica, si trasformerà in un vero Pink Bob, anche questo molto versatile e adattabile ai gusti e alle esigenze. Si può optare per un fucsia forte e deciso, degno di chi ha una grande personalità e non ha paura di passare inosservata. Ma anche per dei tenui riflessi color zucchero filato, per chi invece non vuole rinunciare ad una vita col rosa in testa, ma preferisce essere più discreta.
Il Pink Bob renderà al meglio con ogni piega: il liscio perfetto ne esalterà le incredibili sfumature, che saranno ancora più brillanti alla luce del sole. Le onde morbide, lo renderanno ancora più divertente e sbarazzino, dando al volto un tocco frizzante in più. I colori caldi, inoltre, sono quelli più adatti per l’autunno, perché abbinabili facilmente alle tonalità dell’abbigliamento.
Un bel Pink Bob starà alla perfezione con un outfit prugna, bordeaux, viola, rosa e marrone. Per un effetto ancora più “shocking”, invece, sfoggiatelo con un look total white o total black. Nessun ripensamento! Anche le dive dello spettacolo sono sempre più propense per il colore rosa e il taglio medio è l’opzione che si presta meglio per questa sfumatura. Non resta che sfogliare la gallery e lasciarsi ispirare dal bob più bello dell’autunno.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…