Romantiche e sbarazzine: fai impazzire tutti con il Pink Bob. 15 foto per ispirarti nella follia più grande che farai in questo autunno

Il Bob Cut può prendere tutta un’altra piega se scegli il colore più folle di questo autunno: perfetto per farti sentire romantica e sbarazzina, il Pink Bob è da provare subito!

Da tempo immemore il Bob Cut è entrato di diritto tra le tendenze più in voga di sempre. La scelta perfetta per chi non vuole o non può portare i capelli lunghissimi, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla giusta femminilità. Si tratta di quello che un tempo si chiamava “caschetto“, ma naturalmente rivisitato con lunghezze, forma e stili differenti. Il bob però, attribuisce spesso un’aria molto austera e composta, proprio per la sua natura regolare. Come si può fare, allora, per renderlo più intrigante? Ovviamente osando con il colore!

Pink Bob taglio medio 08-11-2022 cambiotaglio
Collage Foto Instagram

Mettiamo da parte la timidezza, anche l’autunno può essere la stagione perfetta per un vero e proprio “colpo di testa”. Se siete delle portatrici fedeli di bob cut, dovete lasciarvi ispirare da una delle tonalità più belle e romantiche per renderlo davvero speciale: il rosa. Questa sfumatura calda, dolce e sensuale, sta davvero bene su tutte. Sentirsi una fatina o una principessa nel mondo delle favole sarà semplicissimo: con qualche mèches o con una tintura completa, il look del bob può cambiare radicalmente.

Il Bob non sarà più lo stesso se diventa Pink: tutte le ispirazioni di rosa per stupire in autunno

Ed è così che, con un tocco di bacchetta magica, si trasformerà in un vero Pink Bob, anche questo molto versatile e adattabile ai gusti e alle esigenze. Si può optare per un fucsia forte e deciso, degno di chi ha una grande personalità e non ha paura di passare inosservata. Ma anche per dei tenui riflessi color zucchero filato, per chi invece non vuole rinunciare ad una vita col rosa in testa, ma preferisce essere più discreta.

Bob rosa schwarzkopfprouk 08-11-2022 cambiotaglio
Pink bob ondulato (Foto Instagram @schwarzkopfprouk )

Il Pink Bob renderà al meglio con ogni piega: il liscio perfetto ne esalterà le incredibili sfumature, che saranno ancora più brillanti alla luce del sole. Le onde morbide, lo renderanno ancora più divertente e sbarazzino, dando al volto un tocco frizzante in più. I colori caldi, inoltre, sono quelli più adatti per l’autunno, perché abbinabili facilmente alle tonalità dell’abbigliamento.

Bob fucsia catecutdye 08-11-2022 cambiotaglio
Bob fucsia mosso (Foto Instagram @catecutdye)

Un bel Pink Bob starà alla perfezione con un outfit prugna, bordeaux, viola, rosa e marrone. Per un effetto ancora più “shocking”, invece, sfoggiatelo con un look total white o total black. Nessun ripensamento! Anche le dive dello spettacolo sono sempre più propense per il colore rosa e il taglio medio è l’opzione che si presta meglio per questa sfumatura. Non resta che sfogliare la gallery e lasciarsi ispirare dal bob più bello dell’autunno.