Pixie colorati, un colore che ti potrà rappresentare: ecco 30 foto per scegliere meglio il tuo prossimo look

I pixie sono sempre alla moda e all’ultimo grido. Ti piace provare nuove acconciature? Avrai sicuramente pensato al pixie. Senza indugiare, dunque, continua a vedere e ad analizzare tagli insieme a noi.

I pixie sono bellissimi e super alla moda. Ti piace indossare i capelli corti? Allora probabilmente avrai visto un pixie da qualche parte. Questi tagli sono assolutamente sublimi se accompagnati ad un bellissimo stile che fa da giusto contorno. Scopriamo insieme qualche acconciatura senza troppo impegno e senza troppi fronzoli.

Riuscire a trovare il colore giusto al proprio taglio può risultare difficile, ma la cosa bella è che si può! Se anche tu sei persa nei meandri di tutti i pixie colorati, allora preparati ad una carrellata di capelli corti assolutamente sublime.

Taglio corto bianco-biondo - @mademoiselle_pixie
Taglio corto bianco-biondo – @mademoiselle_pixie

Analizziamo subito questo taglio corto biondo platino! Come avevamo anticipato, è fondamentale abbinare il proprio taglio ad uno stile convincente. La donna in foto indossa un vestito con macchie bianche di colore rosa corto fin sotto alle spalle. Qualcosa di davvero incredibilmente semplice ma davvero efficace, per dare un’idea precisa di se stessi agli altri. I capelli sono lisci e chiari e contrastano bene con la pelle colorata probabilmente estiva.

Pixie rosso sbiadito sfumato
Pixie rosso sbiadito sfumato – @dangthathairdoe

Questa donna invece ha optato per un bellissimo pixie rosso! Notiamo subito la differenza di lunghezze tra il lato destro e quello sinistro, che presenta un evidente undercut con rasatura. I capelli rossi attirano subito l’attenzione, e in questa tonalità stanno molto bene alle donne con carnagione chiara. La giacca denim svolge benissimo il suo lavoro di elevare lo stile del taglio, giustificandolo e valorizzandolo al contempo.

Pixie scuro capelli doppi
Pixie scuro capelli doppi – @kreismithkanten

Non solo con il tuo outfit, anche con gli accessori puoi elevare il tuo look! Questa donna sfoggia un look davvero dark ed estremo incredibilmente sensuale. I capelli scuri corti sono davvero stupendi e la frangetta è a dir poco azzeccata. La scelta di richiamare l’attenzione su di sé si intuisce anche dal numero di gioielli che questa donna indossa, con numerose catene dorate, e dal top scuro a mezze maniche che sta davvero bene su di lei. Chiedi al tuo parrucchiere se una frangia così sfilacciata può valorizzare il tuo viso o meno!

Pixie corto blu elettrico con frangia
Pixie corto blu elettrico con frangia – @sandra_sinh

Ogni colore di capelli offre una bellezza diversa, ma c’è molto da dire sui tagli di capelli corti blu.Le acconciature Pixie e capelli corti diventano molto cool con balayage e colori ombre nei toni del blu. Questa donna ha scelto anche una frangia per complementare il suo taglio! La camicia presenta un tema a cuori molto carino e simpatico. Cerca anche tu di osare con i colori, verrai ripagata da un look davvero irresistibile che farà innamorare tutti.

Pixie corto rosa
Pixie corto rosa – @christinaperez93

Un colore di capelli rosa sul pixie si distingue per darti una straordinaria finitura elegante. Questo colore si abbina perfettamente ai tuoi eleganti capelli lisci e un taglio laterale del rasoio per darti il bordo perfetto. Ti piace? Chiedi al tuo colorista se può replicarlo fedelmente. In tal caso, approfittane e regalati un colore femminile e davvero sensuale. Ne abbiamo analizzati di tagli di capelli pixie, ed è stato un piacere farlo insieme a voi!

Particolari in risalto

  • Ne abbiamo analizzati di tagli di capelli pixie, ed è stato un piacere farlo insieme a voi!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che sono alla ricerca di tagli pixie.

Vantaggi

  • I pixie sono il taglio più cercato su internet.
  • Un pixie è per sempre, come i gioielli di marca buona.
  • Ideali per tutte le età.

Svantaggi

  • Lo svantaggio principale riguarda la difficoltà nel dover andare spesso dal parrucchiere.