[40 FOTO] Capelli a caschetto e corti, qual è lo stile più elegante?

I caschetti corti sono tra gli stili più in voga ed eclatanti del momento. Non ci credi? Provali anche tu innalzando all’istante il tuo livello di stile verso livelli fino ad ora completamente inesplorati.

Innanzitutto, perché decidere? Possiamo semplicemente ricorrere ad un caschetto corto che possa davvero valorizzarci. Le acconciature a caschetto corto di oggi non sono più quelle di ieri. La bionda trendy non è più un tono unico, solido, si trasforma in un colore biondo cenere chiaro con luci basse. Di conseguenza, un bob non è più solo un bob, è un bob disordinato e graduato con aria all’interno dei trefoli, e sembra piuttosto favoloso!

Se sei alla ricerca di un taglio corto e stai prendendo in seria considerazione il caschetto, dunque, sei capitata proprio nel posto giusto! Analizziamo insieme svariate acconciature alla moda basate sui caschetti corti, e prepara a fare tanti screenshot così da arrivare preparatissima all’appuntamento con il tuo stylist di fiducia.

Caschetto corto - @ashleighcardyhair
Caschetto corto – @ashleighcardyhair

Più sottili sono i capelli, più corto dovrebbe essere il tuo bob. Questa è la regola generale! Per il resto, puoi decidere di stilizzarli a tuo piacimento con qualsiasi colore o frangia possa interessarti maggiormente. Da un lato, sia le ciocche sottili che quelle sottili sembrano grandi quando vengono tagliate corte perché guadagnano densità e volume quando le estremità danneggiate vengono rimosse e i capelli vengono modellati in modo lusinghiero. Ma, d’altra parte, il bob accoppiato con sotto-taglio o stratificazione fa un buon lavoro anche per le criniere spesse, rendendole più leggere, più toccabili e maneggevoli.

Caschetto corto con lunghezze pari - @the_sapphire_room
Caschetto corto con lunghezze pari – @the_sapphire_room

Ammirate la precisione di questo caschetto liscio castano un po’ ramato! I bob corti classici sono perfetti per la maggior parte delle donne e sono un ottimo modo per portare pienezza e corpo extra ai capelli fini che tendono a mancare di volume. Le estremità tagliate uniformemente sono perfettamente allineate e alcune ciocche strutturate aggiungono ancora di più alla rotondità.

Taglio caschetto corto e rosa - @sammyjay04
Taglio caschetto corto e rosa – @sammyjay04

I tagli di capelli a caschetto corto per le donne ci permettono di sperimentare con colori e trame, mentre i nostri capelli sono corti, ma non goffi-corti; È alla moda e bello! Abbina bordeaux e caramello, biondo dorato e argento, o qualsiasi combinazione sorprendente ti venga in mente, come questo bellissimo rosa in foto; Con i capelli più corti è molto più facile ottenere colori più audaci e il danno potenziale non è così significativo.

Caschetto corto biondo giovanile
Caschetto corto biondo giovanile – @demetriusschool_eng

Una parte laterale profonda con una lunga frangia altrettanto laterale è l’ultimo modo per indossare un bob lungo fino alla mandibola o poco più giù. I capelli biondo platino vengono spinti delicatamente in avanti, creando un’inquadratura del viso lusinghiera e snellente. Il taglio inquadra perfettamente il viso aggraziato e le grosse estremità affusolate completano l’acconciatura femminile.

Taglio caschetto corto con sfumature viola - @zachschneiderhair
Taglio caschetto corto con sfumature viola – @zachschneiderhair

Hai i capelli scuri? Non c’è alcun problema! Il bob corto frantumato fa una dichiarazione di grande impatto quando combina estremità rasoio e una sezione corona molto chic. Aggiungi sottili riflessi viola ai capelli spessi e lucidi per creare un’acconciatura d’autore e firmata. Il taglio è separato al centro e apre il tuo viso al mondo rivelandolo in tutto il suo splendore. Una volta che l’avrai provato, è garantito che non riuscirai più a farne a meno!

Sfumature biondo platino su caschetto corto -@rambutbob
Sfumature biondo platino su caschetto corto -@rambutbob

Ecco un bob perfettamente angolato ammorbidito da una parte posteriore arrotondata e un sottile balayage. I riflessi extra nella sezione frontale aiutano a incorniciare il viso e illuminano la base bionda dell’acqua del piatto. Prendi in considerazione questo aggiornamento se ti piacciono le acconciature dall’aspetto naturale con un tocco moderno. C’è così tanta versatilità nei tagli di capelli corti; Se non ti piacciono i bob o i lob, implementa molti livelli corti e instabili. Non solo portano molto movimento, ma aggiungono anche corpo ai capelli più fini.

Particolari in risalto

  • Analizziamo insieme svariate acconciature alla moda basate sui caschetti corti.
  • Abbina bordeaux e caramello, biondo dorato e argento, o qualsiasi combinazione sorprendente ti venga in mente.
  • Il taglio è separato al centro e apre il tuo viso al mondo rivelandolo in tutto il suo splendore.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di caschetti cortissimi.

Vantaggi

  • I caschetti corti sono molto eleganti.
  • I caschetti corti sono di facile manutenzione.
  • I caschetti corti sono per tutti.

Svantaggi

  • Riveleranno parecchio del tuo viso!