Hai i capelli lisci ed ami il caschetto? Ecco 35 foto utili per scegliere il tuo prossimo look

I caschetti sono belli e adatti a tutti! Sfoglia questa gallery per trovare quello che può decisamente rivoluzionare il tuo stile. La scelta e vasta e il bello sta proprio nel poter improvvisare quanto si vuole! Lasciati convincere e giudica tu stessa.

La rivoluzione del caschetto liscio è arrivata, dunque non lasciartela scappare! Sempre attuale, classico, chic e giovanile. Questo è ciò che descrive le acconciature a caschetto perfette. Il bob è sempre di tendenza in tutto il mondo, dalle celebrità ai giovani moderni; Tutti noi amiamo questo taglio di capelli per l’atmosfera che offre.

Con stili di moda in continua evoluzione, ti abbiamo portato recenti tagli di capelli straight bob che fanno un bel po’ di rumore. Analizziamo diverse acconciature a caschetto e rendiamole il nostro pane quotidiano. Perché sceglierle? Semplice, sono facili, confortevoli e tuttavia offrono perfettamente un’atmosfera vibrante e sorprendente. 

Caschetto biondo liscio con radici scure
Caschetto biondo liscio con radici scure – @getuliocrz

La donna in foto indossa un caschetto biondo davvero invidiabile! Bellissimo il contrasto con la carnagione scura che rende questo look davvero unico. Questo taglio di capelli bob liscio è una forma molto alla moda che può essere uno sport con quasi ogni forma di abbigliamento. Questi possono anche essere uno sport con qualsiasi forma di magliette e altri abiti da festa.

Caschetto lungo scuro
Caschetto lungo scuro – @ocorteperfeitoo

Ecco che il bob è stato tagliato in modo che la sezione orizzontale sia simmetrica. Questi possono essere resi ariosi e incasinati con calore e alcuni spray. Questi sono indicati per le feste. Questi possono anche essere fatti con il sezionamento centralizzato. Le sfumature più chiare impreziosiscono non poco questo taglio a caschetto che predomina su questo vestitino verde con fantasia molto particolare. Ti piace? Chiedi al tuo hair stylist se può fare al caso tuo.

Caschetto liscio platino
Caschetto liscio platino – @id_studio_

Ottieni un look completamente simmetrico per te stesso con il bob lungo con parti centrali. La colorazione è un dettaglio molto importante: questa donna ha optato per un caschetto completamente biondo platino e liscio. È necessario fornire con precisione una separazione centrale sulla parte superiore per accompagnare il bob lungo. Puoi anche infilare alcuni capelli dietro un orecchio per sembrare elegante. Le signore non aspettano più optare per questo stile e glam il vostro look.

Caschetto liscio scuro sul collo
Caschetto liscio scuro sul collo – @craftcollective_

A differenza di altri tagli di capelli, non cercare di arricciare i capelli in quanto sembreranno più corti del normale. La donna in foto indossa un caschetto scuro davvero liscio e incredibilmente attraente. Ma avere un ricciolo sciolto da spiaggia renderebbe il look perfetto. Evitare l’uso di prodotti termici sui capelli, o almeno ridurne l’uso. Questi includono phon, piastra, asciugacapelli. Non perdere gli appuntamenti frequenti dello stilista poiché un taglio bob per capelli corti richiede molta manutenzione. Si consiglia di ottenere un assetto ogni quattro settimane circa.

Caschetto classico biondo
Caschetto classico biondo – @locksbyval

Questo caschetto corto è davvero precisissimo! Per un taglio eseguito perfettamente, ricordati di rivolgerti a professionisti esperti e soprattutto specializzati in un determinato stile, in questo caso il caschetto: solo così sarai sicura di aver raggiunto il massimo quoziente di stile possibile. Il caschetto biondo platinato è consigliabile per donne con la carnagione chiara, ma si presta bene anche a variazioni sul tema.

Particolari in risalto

  • Evitare l'uso di prodotti termici sui capelli, o almeno ridurne l'uso.
  • È necessario fornire con precisione una separazione centrale sulla parte superiore per accompagnare il bob lungo.
  • Questo taglio di capelli bob liscio è una forma molto alla moda che può essere uno sport con quasi ogni forma di abbigliamento.

Leggi anche

Consigliato per

  • Consigliato per chi si ritrova alla ricerca di caschetti cool e alla moda.

Vantaggi

  • Il caschetto non passa mai di moda, come il completo grigio per uomo.
  • Liscio è ancora meglio!
  • Disponibile sia scuro che chiaro.

Svantaggi

  • Non tutti si piacciono con un caschetto corto!