Come+legare+i+capelli+lunghi%3A+consigli+per+non+sbagliare
cambiotaglioit
/2022/11/01/come-legare-i-capelli-lunghi-consigli-per-non-sbagliare/19043/amp/
Guide

Come legare i capelli lunghi: consigli per non sbagliare

Quando intrecci i capelli, assicurati di utilizzare un elastico coperto e di non tirare i capelli troppo stretti, altrimenti potresti creare dei danni indesiderati.

Porti i capelli molto lunghi? Legarli sarà probabilmente gran parte della tua routine di capelli. Ciò che non vogliamo causare sono anche tante rotture e danni ai capelli mentre lo facciamo. Ci sono molti modi diversi per legare i capelli senza danneggiarli. Ecco alcuni dei migliori metodi che abbiamo raggruppato per te!

Acconciature diverse renderanno il nostro aspetto più diverso. Quindi, non sorprende che molte donne allunghino i capelli in modo che possano essere legati in diversi modelli. Per legare i capelli correttamente, dobbiamo prima conoscere i modi e i trucchi, perché ci sono diverse acconciature, quindi come acconciarle sarà diverso di volta in volta.

Coda alta bionda – @missysueblog!

Questa coda alta bionda è davvero intrigante! Come legare i capelli lunghi con un modello a coda di cavallo alta è in realtà molto facile perché hai solo bisogno di un codino per capelli. La prima cosa che dovresti fare è pettinarti i capelli e tirarli e raccoglierli nella parte superiore dei capelli. Dopo di ciò, legare i capelli con un codino per capelli. Se non hai un buon codino a portata di mano,  prendi alcune ciocche di capelli per fare un nodo. Quindi, appuntare i capelli con una forcina per capelli.

Coda di cavallo bionda – @missysueblog

Se ti leghi i capelli in uno chignon stretto ogni giorno, potresti danneggiare i capelli. Questo perché quando si legano i capelli strettamente, si sta mettendo un sacco di stress sui follicoli piliferi, e questo può farli diventare deboli e fragili. Nel corso del tempo, questo può portare alla perdita dei capelli. Se sei preoccupato di danneggiare i tuoi capelli, è una buona idea evitare di legarli in uno chignon stretto. Invece, prova a legarlo in uno chignon sciolto o in una coda di cavallo. Questo aiuterà a mantenere i capelli sani e forti.

Coda corta bionda – @missysueblog

Questi capelli biondi ti danno il capogiro! Le ciocche sono ondulate e anche intrecciate in alcuni punti. Se vuoi un look più sobrio, puoi scegliere un modello a coda di cavallo bassa. Per legare, le donne hanno bisogno solo di una cravatta o di una fascia per capelli. Come legare i capelli bassi della coda di cavallo è molto semplice e più facile rispetto ai modelli a coda di cavallo alta perché non è necessario tirare i capelli su. Basta pettinarlo ordinatamente e raccogliere i capelli nel mezzo della nuca. Quindi, usa un codino per capelli. Facile e semplice, vero? Questo metodo viene eseguito principalmente se non si desidera legare i capelli strettamente.

Coda di cavallo corta con decorazione – @missysueblog

Puoi decorare i capelli legati con un bel fazzoletto colorato! Questi capelli biondi legati bassi sono perfettamente valorizzati da un fazzoletto come questo. La sua giacca di jeans è un ottimo modo per abbinare la coda bassa, se stai usando una fascia per capelli, assicurati che sia una fascia coperta e non una delle sottili fasce di plastica. Quando si utilizza una clip, assicurarsi che sia una clip coperta e che non sia troppo stretta. Un altro modo per mettere i capelli su senza perdere i capelli è quello di usare una fascia. Assicurati che l’archetto non sia troppo stretto e che non sia fatto di metallo. Quando metti i capelli in una crocchia, assicurati di utilizzare un elastico coperto e di non tirare i capelli troppo stretti.

Luca Petrone

Published by
Luca Petrone

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago