Capelli medi con colorazioni molto particolari: le foto per scegliere meglio

Le scelte razionali del colore dei capelli ombre dipendono in larga misura dal colore naturale dei tuoi capelli e parzialmente dalla loro lunghezza, ma non sono limitati da essi. Puoi facilmente decidere per un ombre inverso o provare versioni inaspettate di capelli corti ombre per un look più originale e nitido

Sogni un taglio colorato irresistibile? Ci pensiamo noi a fornirti le alternative di cui eri alla ricerca da qualche tempo. Non così tante donne sono assolutamente felici del colore naturale dei loro capelli. Anche se in realtà non fosse questo il caso, è nella natura femminile cercare la versatilità e provare cose nuove per cambiare il suo aspetto. La prima cosa che viene in mente in questa relazione è provare nuovi colori di capelli.

L’acconciatura di media lunghezza è la tendenza più comune che sta bene sulla maggior parte della forma del viso. Anche i colori dei capelli giocano un ruolo vitale nel rimanere alla moda. Ci sono una varietà di colori; Si può scegliere tra per tipi e stili di capelli. Per i capelli di media lunghezza, si può andare per qualcosa di unico ed evidenziarli con qualsiasi tonalità per aumentare i capelli e migliorare perfettamente il taglio.

Capelli fucsia ondulati con riflessi
Capelli fucsia ondulati con riflessi – @sarahapew

Solo pochissime persone hanno la fortuna di poter sfoggiare capelli rossi naturalmente, ma, fortunatamente, l’industria della bellezza ci dà l’opportunità di provare qualsiasi colore di capelli vogliamo. Scopri il luminoso mondo delle acconciature e dei tagli di capelli rossi e aggiungi un po’ di colore al tuo look e alla tua vita. In questa foto, le ciocche leggermente ondulate hanno una tonalità di rosso molto particolare e schiarita.

Capelli tonalità verdi
Capelli tonalità verdi – @mishane_walles

L’acqua è da sempre il tuo elemento naturale? Alcune sfumature ti faranno sembrare una vera e propria sirena. La donna parte da sfumature molto scure sulla corona, che vanno a diventare un verde sempre più chiaro verso le punte. Ogni colore di capelli troverà il suo posto sotto il sole quest’anno, dalle morbide miscele balayage e ombre in tonalità naturali di biondo, marrone e rosso attraverso tonalità più pronunciate di grigio, caramello, rame e bordeaux a colori neon e colori pastello completamente innaturali, proprio come questo verde! Ora è il momento migliore per provare il colore che hai sempre sognato, non importa quanto sia folle!

Capelli multicolore
Capelli multicolore – @latesthair

Pensi che una colorazione così intensa ti danneggi solamente? Ci sono anche benefici del colore dei capelli. Aiuta a coprire i capelli grigi o bianchi e nascondere il segno dell’invecchiamento. Il colore dei capelli sigilla la cuticola e li fa sembrare sani. Ci sono alcuni suggerimenti che devi seguire per mantenere l’acconciatura con il colore. Può durare più a lungo se preso con cura adeguata. Dunque con il giusto impegno anche tu potresti sfoggiare una bellissima chioma colorata quasi come un arcobaleno proprio come questa. 

Capelli castani con punte lavanda
Capelli castani con punte lavanda – @madbydesign

Il colore dei capelli color lavanda sembra conquistare lentamente il mondo. La lavanda è disponibile in un’impressionante gamma di tonalità, dal pastello e polveroso al luminoso e intenso, permettendoti di scegliere la tonalità che meglio si adatta alla consistenza dei tuoi capelli, al colore degli occhi, al tono della pelle e, soprattutto, alla tua personalità. Questa donna ha applicato questa bellissima tonalità ad un taglio castano e intrecciato in maniera molto originale.

Caschetto chiaro scuro
Caschetto chiaro scuro – @vera_stile.kg

Questa è un’eccitante acconciatura media che è di tendenza ora. Questo stile include sfumature di marrone che vanno dallo scuro alla tinta chiara quasi bionda. I capelli dalla radice sembrano quasi neri, li fanno sembrare chic. La tinta del marrone nel suo tono freddo alla fine si fondeva bene con il marrone scuro nella parte superiore rendendolo stupendo. La lunghezza dei capelli è fino alla spalla, quindi si può portarli senza sforzo. In ogni stagione si può sfoggiare questo stile. Come un cioccolato bianco e fondente!

Caschetto pastello chiaro
Caschetto pastello chiaro – @hungry.heart.hair

Il colore dei capelli rosa pastello non è naturale, ma sembra massimamente naturale quando applicato ai capelli chiari, quindi è uno dei migliori aggiornamenti del colore dei capelli per le bionde che desiderano un cambiamento visibile, ma non così radicale, nel colore dei capelli. Allo stesso tempo, optare per i capelli rosa può essere un passo verso una tonalità vibrante, che non hai mai indossato prima. Provali anche tu!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che hanno una gran voglia di capelli coloratissimi.

Vantaggi

  • I capelli colorati ti faranno sempre notare da tutti.
  • Puoi sempre aggiungere il tuo colore preferito!

Svantaggi

  • I colori devono abbinarsi sempre alla tua personalità.