Le acconciature a treccia francese sono classici senza tempo e sono perfette per così tante occasioni. Dagli affari di classe la sera e matrimoni alle giornate rilassanti in città, trecce francesi, code di pesce e trecce olandesi accompagneranno e completeranno ogni tuo outfit. Tutto quello che devi fare è padroneggiare alcune tecniche di intreccio e poi diventare un po’ creativo.
Quindi, non perdere una grande opportunità per diversificare i tuoi look quotidiani con alcune idee intrecciate creative e davvero stimolanti! Le trecce francesi sono un certo tipo di acconciatura in cui tutti i capelli sono intrecciati insieme per formare una singola treccia. La treccia inizierà dalla fronte e poi scenderà nella parte posteriore della testa. Ma sappi che offre anche vari vantaggi. Per uno, può tenere i capelli lontani dal viso. E grazie al suo design elegante, ti darà un aspetto elegante e sofisticato.
Indipendentemente dallo spessore o dalla consistenza dei capelli, questa treccia è uno stile su cui puoi contare per farti sembrare splendida, sia che si tratti di lavoro, di quell’evento di fantasia in arrivo, o semplicemente mentre sei a casa. La donna ha dei capelli chiari su una pelliccia chiara, con una treccia francese centrale con sfumature rosa.
Chi dice che devi intrecciare tutti i capelli? È facile fare una treccia laterale, anche in stile francese. Aiuta ad avere una parte estrema, ma tutto dipende dal look che si desidera. Questa è una delle acconciature a treccia francese più semplici per capelli lunghi e di media lunghezza. I capelli sono biondi e scendono eleganti su tutto il lato sinistro!
Chiamateli come volete – trecce da lattaia, una fascia intrecciata, una corona – ma ogni nome si traduce nello stesso simpatico “do”. Questo è l’ideale per i capelli del secondo giorno, inoltre avrai onde meravigliose quando sbrogli le trecce. Il termine treccia francese fu usato per la prima volta nel 1871 nel racconto “Our New Congressman” di March Westland. Esistono due varianti della treccia francese, la treccia olandese e le trecce a coda di pesce. Una treccia olandese è solo la treccia francese che è stata invertita, mentre le trecce a coda di pesce usano due ciocche di capelli, anziché tre.
Vale la pena imparare le tecniche di intreccio e tutte le loro varianti, specialmente quelle che funzionano meglio per la lunghezza e la consistenza dei capelli. Perché? Perché onestamente non c’è nessun’altra acconciatura che possa funzionare per così tanti stili diversi. Se hai i capelli lunghi e folti, potrebbe essere utile separare un po’ le trecce. Questa è un’interpretazione accattivante dello stile tradizionale, e tutto si riunisce in una treccia perfetta.
Questa è una versione stravagante della doppia treccia francese, e ogni pezzodi esso è piuttosto meraviglioso. Due trecce laterali convergono sulla nuca e la treccia continua come una singola coda intrecciata. Così carino! Alcune persone trovano il successo praticando trecce francesi su un amico prima di capirlo. Chiedi a un amico che ha una consistenza dei capelli simile se puoi praticare trecce francesi su di loro! Poiché aggiungerai i capelli alle sezioni della treccia, l’ultima cosa che vuoi è un pasticcio ingarbugliato. Se hai i capelli lisci, considera di spazzolare i capelli in anticipo. Se hai texture ricci o stravaganti, prova prima a condizionare e idratare i capelli.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…