[35 FOTO] Capelli rasati da donna, un look molto affascinante alla portata di tutti!

I capelli rasati possono intimidire, ma se avrai il coraggio di provarli non resterai certamente delusa, anzi, rinnoverai in maniera impensabile il tuo stile! Prova le alternative rasate che più ti aggradano e fanno il tuo nuovo punto di forza.

Hai mai pensato di rasarti i capelli? Moltissime donne lo stanno facendo proprio ora, quindi perché non aggiungersi? Comprendiamo che la maggior parte delle donne sono un po ‘timide o hanno paura di provare l’acconciatura rasata, specialmente quelle in cui devono rasare metà della testa o una parte importante della testa. Ma non preoccuparti, dato che abbiamo una collezione mista di acconciature rasate.

Questi diversi stili e tagli ti danno un aspetto più spigoloso senza l’impegno di raderti completamente i capelli. Alle nostre amiche che lavorano: se avete un codice di abbigliamento più severo sul posto di lavoro, non scappate ancora! C’è un’alternativa per tutti, sia che tu voglia un look audace o sobrio con capelli lunghi o corti.

Taglio pixie rasato con colore verde - @emilyandersonstyling
Taglio pixie rasato con colore verde – @emilyandersonstyling

Le acconciature rasate sono stupende, ma richiedono un’alta manutenzione. Inoltre, è così facile sbagliarli. Ecco perché è importante porsi queste domande prima di scegliere questa acconciatura: se sei sul mercato per sperimentare un taglio di capelli più audace, ci sono molte acconciature rasate per le donne per ispirarti. Come questo caschetto asimmetrico con rasatura verde!

Classica acconciatura bionda con rasatura
Classica acconciatura bionda con rasatura – @sky_eyes_

Dov’è la posizione per la parte rasata? La risposta dipenderà da quanto vuoi che sia visibile la tua acconciatura. Se vuoi mostrare la tua acconciatura rasata, averla ai lati della testa è l’opzione migliore per te. Ma se vuoi avere la possibilità di mostrarlo o nasconderlo di tanto in tanto, un undercut nella parte posteriore della testa sarebbe un’ottima idea. Questa donna opta per bilanciare i suoi capelli biondi e lisci con una tempia completamente rasata.

Taglio pixie scalato con rasatura inferiore - @mr.barber
Taglio pixie scalato con rasatura inferiore – @mr.barber

Allo stesso modo, la lunghezza dei tuoi capelli determinerà di quanta manutenzione i tuoi capelli avranno bisogno. Più corti sono i capelli, maggiore è la manutenzione di cui hanno bisogno. Se vuoi capelli più corti, dovrai visitare i saloni più frequentemente in modo da poterli mantenere corti. Ciò richiederebbe non solo più tempo, ma anche molti soldi.

Taglio pixie rasato con ciuffo all'indietro - @colorist_sochi
Taglio pixie rasato con ciuffo all’indietro – @colorist_sochi

Se sei uno di quelli coraggiosi e vuoi che le persone vedano i tuoi capelli rasati tutto il tempo, in qualsiasi momento, tieni i capelli corti. Ciò richiederà meno styling ma viaggi più frequenti al salone, ma ne varrà la pena! Questa donna sfoggia una cresta rosa molto particolare e davvero incredibilmente utile alle tue esigenze.

Taglio pixie con rasatura laterale - @adrianocattide
Taglio pixie con rasatura laterale – @adrianocattide

Taglio a scodella e undercut in un unico look? Sì, per favore! Dal momento che presenta due acconciature popolari, molte cose stanno succedendo con questa acconciatura, ma amiamo quanto sia pulito e coeso il look. Anche il colore dei capelli scuro è un bel tocco che aggiunge tanto carattere! Non lasciarti pregare e provalo anche tu al tuo prossimo appuntamento.

Particolari in risalto

  • Questa donna opta per bilanciare i suoi capelli biondi e lisci con una tempia completamente rasata.
  • Il colore dei capelli scuro è un bel tocco che aggiunge tanto carattere!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole ardentemente provare una rasatura.

Vantaggi

  • I capelli rasati sono solo per le persone più coraggiose.
  • Non avrai più paura di sperimentare con i tuoi capelli.
  • Il terzo vantaggio riguarda la bellezza e l'artisticità di questo stile.

Svantaggi

  • Non tutti siamo portati a portare questo taglio.