Se il tuo desiderio è quello di sfoggiare un taglio audace ma femminile ed elegante per questo autunno, forse abbiamo quello che fa per te. Capelli biondi e tagli medi e corti sono una combinazione perfetta, soprattutto perché possiamo sfruttare al massimo il taglio pixie con un biondo naturale e luminoso. Sia il taglio medio che il taglio corto si presentano in tante versioni diverse, una delle più belle è quella con la frangia o il ciuffo più lunghi nella parte anteriore. Bionde alla moda e tagli versatili saranno grandi tendenze per tutta la stagione fredda.
I capelli di colore biondo sono senza dubbio quelli più alla moda e amati dalle donne. Questa tendenza ormai va avanti da diversi anni e anche per questa stagione autunnale avremo il biondo sulle nostre chiome. Questo colore così come i tagli si presenta in tantissime tonalità diverse ma forse quelle più amate del momento sono i toni freddi. Il biondo platino sarà irresistibile. Anche se schiarire i capelli può sembrare un’azione complicata, con l’aiuto dei nostri parrucchieri di fiducia possiamo arrivare a risultati unici. Bisogna solo capire qual è la tecnica più adatta che non rovini i nostri capelli. Sicuramente le meches e il balayage sono quelle più adatte per ottenere un effetto luminoso ma allo stesso tempo naturale. Analizziamo insieme qualche look.
I tagli di capelli di media lunghezza hanno una bellezza davvero indescrivibile oltre ad essere estremamente comodi e facili da gestire. Le donne sono così contente di indossarli perché sanno che non dovranno impegnarsi tantissimo per tenerli in ordine. In foto, la modella ci mostra un caschetto medio-corto super voluminoso con styling mosso. Il biondo scelto è uno freddo quasi tendente al bianco che mette in risalto il colore degli occhi azzurri. Chiude in bellezza una fila laterale.
In foto, la modella ci mostra un Pixie cut cortissimo sempre dai toni del biondo. Il taglio presenta una rasatura inferiore alle lunghezze sui lati e un ciuffo leggermente più lungo pettinato verso destra. Il colore scelto è un biondo freddo che si sposa perfettamente con il colore degli occhi azzurri. Chiude in bellezza uno styling liscio.
La modella ci mostra un altro Pixie cut cortissimo e biondissimo. Il colore scelto, biondo platino con qualche riflesso che va nell’oro, è super adatto per mettere in risalto gli occhi azzurri. Il pixie presenta un ciuffo sfilato laterale. Chiude in bellezza una piega liscia.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…