[15 FOTO] Capelli biondi medi e corti, alcuni look da cui prendere ispirazione

Capelli biondi e tagli medi e corti sono la combinazione perfetta per questo autunno. Scopriamo insieme quali sono le tonalità di biondo più amate di questo periodo.

Se il tuo desiderio è quello di sfoggiare un taglio audace ma femminile ed elegante per questo autunno, forse abbiamo quello che fa per te. Capelli biondi e tagli medi e corti sono una combinazione perfetta, soprattutto perché possiamo sfruttare al massimo il taglio pixie con un biondo naturale e luminoso. Sia il taglio medio che il taglio corto si presentano in tante versioni diverse, una delle più belle è quella con la frangia o il ciuffo più lunghi nella parte anteriore. Bionde alla moda e tagli versatili saranno grandi tendenze per tutta la stagione fredda.

I capelli di colore biondo sono senza dubbio quelli più alla moda e amati dalle donne. Questa tendenza ormai va avanti da diversi anni e anche per questa stagione autunnale avremo il biondo sulle nostre chiome. Questo colore così come i tagli si presenta in tantissime tonalità diverse ma forse quelle più amate del momento sono i toni freddi. Il biondo platino sarà irresistibile. Anche se schiarire i capelli può sembrare un’azione complicata, con l’aiuto dei nostri parrucchieri di fiducia possiamo arrivare a risultati unici. Bisogna solo capire qual è la tecnica più adatta che non rovini i nostri capelli. Sicuramente le meches  e il balayage sono quelle più adatte per ottenere un effetto luminoso ma allo stesso tempo naturale. Analizziamo insieme qualche look.

Capelli biondi medi smossi
Capelli biondi medi smossi – @romeufelipe

I tagli di capelli di media lunghezza hanno una bellezza davvero indescrivibile oltre ad essere estremamente comodi e facili da gestire. Le donne sono così contente di indossarli perché sanno che non dovranno impegnarsi tantissimo per tenerli in ordine. In foto, la modella ci mostra un caschetto medio-corto super voluminoso con styling mosso. Il biondo scelto è uno freddo quasi tendente al bianco che mette in risalto il colore degli occhi azzurri. Chiude in bellezza una fila laterale.

Capelli biondi lisci corti
Capelli biondi lisci corti – @heymelindak

In foto, la modella ci mostra un Pixie cut cortissimo sempre dai toni del biondo. Il taglio presenta una rasatura inferiore alle lunghezze sui lati e un ciuffo leggermente più lungo pettinato verso destra. Il colore scelto è un biondo freddo che si sposa perfettamente con il colore degli occhi azzurri. Chiude in bellezza uno styling liscio.

Capelli ondulati biondi shatush
Capelli ondulati biondi shatush – @rodrigues_ricardo
Capelli corti lisci biondi
Capelli corti lisci biondi – @barbora_key

La modella ci mostra un altro Pixie cut cortissimo e biondissimo. Il colore scelto, biondo platino con qualche riflesso che va nell’oro, è super adatto per mettere in risalto gli occhi azzurri. Il pixie presenta un ciuffo sfilato laterale. Chiude in bellezza una piega liscia.

Particolari in risalto

  • Capelli biondi e tagli medi e corti sono una combinazione perfetta.
  • Il biondo platino sarà irresistibile.
  • Sia il taglio medio che il taglio corto si presentano in tante versioni diverse.

Leggi anche

Consigliato per

  • Le amanti dei capelli biondi.

Vantaggi

  • I capelli biondi si presentano in tante tonalità diverse.
  • I capelli biondi stanno bene su qualsiasi taglio.
  • I capelli biondi sono molto luminosi.

Svantaggi

  • Il biondo è un colore molto delicato.