Pixie colorati: i tagli perfetti per esaltare il tuo viso piccolo

Immergiti in questa serie di eccitanti tagli pixie e guarda i nuovi dettagli alla moda che stanno trasformando i pixie dell’anno scorso in tagli di capelli pixie ancora più eleganti per oggi.

I visi piccoli e delicati vengono assolutamente esaltati dai tagli pixie, per cui non c’è da sorprendersi se queste acconciature sono ricercate da moltissime donne. Sfoggiare una pettinatura corta di tipo pixie richiede coraggio, ma ne vale la pena. Oltre ad essere totalmente chic, i pixie cut tendono ad essere semplici, senza fronzoli, il che significa che possono farti risparmiare un sacco di tempo al mattino. Sono anche super versatili e stanno benissimo su ogni colore di capelli, la tavolozza dei colori è davvero lunga.

Se hai i capelli ricci, i folletti sono facili da definire con i prodotti per ricci e sono anche l’opzione perfetta per chiunque abbia svariati capelli grigi. Se stavi pensando di tagliarti i capelli in un raptus di cambiamento o semplicemente di aggiornare il tuo stile attuale, prova un taglio pixie e aggiungi un po’ di colore senza avere alcun timore.

Pixie rosso rasature laterali
Pixie rosso rasature laterali – @stil_lage

Quant’è bello quell’orecchino scuro? Ecco un design a colori accattivante e di facile manutenzione, che aggiunge anche un’atmosfera calda e sexy alla tua immagine. Il colore di base è un delizioso rosso-arancione con riflessi rossi più chiari che aggiungono tonnellate di consistenza e movimento a un taglio corto molto elegante. Questo è un colore rosso che si adatta alla pelle con sfumature fredde. Da notare anche il bellissimo sottosquadro rasato!

Pixie rosa
Pixie rosa – @soni_254

E chi non è sempre alla ricerca di un nuovo taglio e colore! La vasta gamma di opzioni di colore non smette mai di stupire e quando indossi un taglio pixie, è una grande opportunità per mostrare la tua personalità con un nuovo colore trendy o eccentrico! Questo favoloso pixie giovanile non solo mette in risalto i ricchi occhi marroni della modella, ma sta anche benissimo con degli occhiali. Ci sono 3 colori principali che iniziano con un rosa intenso, che diventa una tonalità più chiara sulla parte superiore e ci sono anche dei toni dell’arancione nella frangia!

Pixie biondo classico
Pixie biondo classico – @soni_254

Un pixie biondo semplice ed intramontabile! Quando vai per dal parrucchiere e ottieni il taglio pixie che stavi sognando, rimarrai stupita da quanto puoi giocare e sperimentare uno stile così corto. Questa frangia rialzata è solo un esempio dei tanti look divertenti che puoi indossare. La modella sfoggia i suoi bellissimi capelli biondi che si abbinano agli occhi chiari, per ottenere un look trendy e di facile manutenzione su capelli fini che con uno stile più lungo sarebbero difficili da gestire! Il biondo pallido evita l’aspetto duro del platino con un tocco di oro e un tocco di toner rosa nel mix.

Capelli corti fucsia con sottosquadro
Capelli corti fucsia con sottosquadro – @kurzhaarestylen

Se le tonalità pastello non fanno per te, perché non dare il massimo con una tonalità vivida e audace come questo bellissimo fucsia? Come se il colore non fosse abbastanza accattivante, il taglio è totalmente lusinghiero con questa sorta di cresta centrale piuttosto ispida e rialzata. Ai lati, un sottosquadro evidente attraversato da una linea disegnata dal parrucchiere.

 

Particolari in risalto

  • Ecco un design a colori accattivante e di facile manutenzione.
  • Facile manutenzione su capelli fini che con uno stile più lungo sarebbero difficili da gestire!
  • Il biondo pallido evita l'aspetto duro del platino con un tocco di oro.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole provare un pixie colorato.

Vantaggi

  • Il vantaggio sta in tutti questi bei colori!
  • Puoi scegliere se optare per la frangia o meno a tuo piacimento.

Svantaggi

  • Non tutte stanno bene bene con un pixie.