La tendenza dei capelli rosa non molla nemmeno per questa nuova stagione autunnale. Possiamo infatti, affermare con certezza che il rosa, in particolare la tonalità pastello, rimane tra le preferite di chi ama i colori più pazzi e stravaganti. C’è da dire che un crazy color come il rosa regala uno stile unico e un look fuori dal comune. Se in passato il rosa veniva visto come un colore insolito, oggi sono parecchie le donne che scelgono di indossarlo a prescindere dall’età che hanno. Le donne che amano osare con le colorazioni particolari sono sempre di più. Ma parliamo un po’ del rosa, questo colore si presta a tantissime tonalità anche se abbiamo capito che quello più sfoggiato è il pastello. Quest’ultimo infatti, è un colore versatile, femminile, elegante e soprattutto romantico.
Se il vostro desiderio è quello di cambiare il look abituale della chioma, allora per questa stagione fredda devi assolutamente provare i capelli rosa. Ovviamente consigliamo questo colore a chi ama le colorazioni particolari e non ha paura di osare. La tendenza di questo autunno ha appassionato subito tutte le donne, che sono rimaste davvero colpite da tutte le tonalità di rosa possibili da provare sulle chiome. La tinta rosa fa innamorare, a prescindere dal fatto che si tratti di una tonalità calda o di una più fredda. Le sfumature rosa regalano una nuova dimensione alla vostra personalità, che aspetti a provarle? Analizziamo insieme qualche look da cui prendere ispirazione.
In questa prima foto la modella ci mostra il suo nuovo look di spalle, in questo modo riusciamo a cogliere con quanta perfezione sono state eseguite le sfumature. Partiamo prima dal taglio, abbiamo una lunghezza medio-lunga leggermente scalata che dona volume e leggerezza alla chioma. Per il colore invece, si parte da una base castana per poi avere lunghezze sfumate di diverse tonalità di rosa. Chiude in bellezza una piega mossa.
La modella sfoggia un bel taglio di capelli di media lunghezza scalato. Anche in questo caso abbiamo una bella sfumature rosa dalle tonalità pastello. Questo look è molto amato dalle più giovani. La base è bionda. Chiude in bellezza una piega liscia.
La modella ci mostra da varie prospettive il suo nuovo taglio corto dai toni del rosa. Il colore scelto in questo caso è un bel fucsia. Il taglio è un bel pixie rasato con ciuffo lungo, che può essere pettinato sia sul davanti che lasciando scoperta la fronte. Chiude in bellezza uno styling liscio spettinato.
I capelli rosa stanno bene anche sui tagli super corti. In foto, la modella ci mostra il suo pink style su un Pixie cut cortissimo e rasato. Non mancano le ciocche scalate per un look più movimentato. Il ciuffo pettinato a mo’ di cresta che lascia scoperta la fronte è adatto anche per chi indossa gli occhiali da vista. Chiude in bellezza uno styling liscio spettinato.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…