Un’acconciatura da pixie è spesso tagliata corta con strati appuntiti. Se ci aggiungi una frangetta allora potrai rendere il taglio pixie sempre così versatile. Angoli smussati per sembrare spigolosi, filamenti sottili per sembrare francesi, scoppi laterali per sembrare moderni: le opzioni sono infinite. E non devi essere disturbato da grovigli, nodi e acconciature ogni giorno perché un pixie cut sembra buono, anche disordinato.
Il taglio di capelli pixie richiede un impegno serio, forse è per questo che è l’ultima acconciatura alla moda di Hollywood. Se stai pensando di ottenerlo per davvero, probabilmente conosci i poteri di trasformazione del pixie: non solo questa acconciatura mette in risalto gli zigomi senza nessun trucco, ma segnala anche fiducia in sé stessi.
Una semplicissima canotta è perfetta per accompagnare questo taglio! I tagli Pixie sono super versatili e possono essere abbinati in molti modi diversi, sia che tu voglia un look spigoloso, classico o vintage. Con la frangia, mostrerai meno la tua età e le rughe e le cicatrici da acne sulla tua fronte non saranno visibili. È un travestimento fantastico per una fronte ampia. Prova questo pixie biondo chiaro e non resterai minimamente delusa.
La donna in foto abbina la canotta scura ai suoi capelli. Una nuova stagione è una scusa buona come un’altra per cambiare la tua pettinatura, e con i mesi autunnali che si avvicinano rapidamente, forse stai cercando di perdere alcuni strati con una braciola. Se stai annuendo con la testa in questo momento, potresti prendere in considerazione un taglio di capelli da folletto con la frangetta. I Pixies sono una versione senza tempo di un corto e l’aggiunta di un po’ di frangia nella parte anteriore è il modo perfetto per modernizzare il look.
Al di là della logistica, dondolare un pixie cut con la frangetta è un modo infallibile per trasudare un glamour semplice che sicuramente farà girare la testa e pochi tagli sono così versatili. C’è davvero un pixie per ogni stato d’animo, che tu ti senta audace e spigoloso o chic ed elegante. vai da un professionista per il taglio e opta per uno stile che riuscirai a mantenere a casa con il minimo utilizzo di calore, per garantire “l’integrità del capello”. Ma divertiti perché i tagli di capelli pixie sono soprattutto un grande divertimento, come questo pixie bianco!
La donna in questa foto passa da un pixie biondo aperto ad un colore platino. La frangia laterale anche se non riesce (o almeno non del tutto) a coprirti la fronte, va comunque analizzata con attenzione. Innanzitutto, inizia con il taglio giusto. Una forma ovale del viso è l’ideale per sfoggiare qualsiasi stile di pixie cut. Detto questo, qualsiasi forma del viso può andare corta. Altre forme del viso potrebbero richiedere uno stile diverso di pixie cut per creare equilibrio, ma si può sempre escogitare qualcosa.
Vestito scuro lungo come i capelli, almeno per la prima foto! La donna infatti sceglie di cambiare completamente look optando per un taglio corto scuro. Per una versione elegante ma classica di un taglio pixie, opta per la frangia laterale e anche gli strati. Diciamo la verità, non tutti possono tirare fuori la frangia, per non parlare di quelle davvero corte. Se hai una faccia ovale, questa acconciatura da pixie è per te. Esalta i tuoi zigomi, puoi anche spostare la frangia un po’ di lato come in foto.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…