Hai i capelli scuri e vuoi cambiare taglio? Ecco 30 foto per chi ama i pixie cut

I capelli scuri sono sempre affascinanti e misteriosi, ma come fare quando questi sono davvero molto corti? Non temere, qualunque sia la tua lunghezza, puoi sempre provare a sfoggiare una acconciatura corta sebbene scura. Ti copriamo noi!

Proviamo a indovinare in che situazione ti trovi! Vorresti provare un taglio pixie elegante e fresco, ma i tuoi capelli scuri sembrano non addirsi bene alle varie acconciature corte spesso chiare che vedi online. Non c’è problema! Abbiamo preparato una bellissima gallery di pixie scuri fatti su misura per te, regina delle tenebre!

Queste idee pixie cut mostrano il taglio malizioso da maschiaccio e molte nuove versioni eleganti che stanno diventando sempre più forti nel regno delle acconciature corte popolari! Quindi, se i tuoi capelli sono un po’ confusi in questo momento e hanno bisogno di essere rinfrescati, alza i tacchi e divertiti a sfogliare una soluzione di idee per tagli pixie molto eleganti.

Pixie cut elegante con frangia
Pixie cut elegante con frangia – @karenvustudio

Iniziamo subito con un pixie scuro con frangia, che si strugge su una tonalità di pelle piuttosto chiara. Da notare l ciglia super voluminose! I pixie hanno la reputazione di essere carini e sfacciati, ma assolutamente adorabili! Penso che questa prossima idea di taglio pixie alla moda catturi perfettamente l’aspetto del “ragazzino sfacciato”! È un buon pixie cut per capelli spessi e lisci in quanto ha molti strati rasati che hanno tolto il peso per produrre una bella forma arrotondata intorno alla testa.

Capelli scuri ciuffo rialzato
Capelli scuri ciuffo rialzato – @melanie.astill

Non aver paura di mettere in mostra la tua bella fronte! Guardate che ciglia luminose e che zigomi pronunciati, questa donna dovrebbe provare la carriera da modella (ammesso che non lo sia già). Sebbene questo taglio possa sembrare semplice a prima vista, può mostrare un sacco di texture e stile. Gli strati sottili lo rendono un’opzione perfetta per i capelli sottili, ma la stratificazione renderà anche i capelli più spessi più leggeri. Il ciuffo ti farà camminare sempre a testa alta!

Da caschetto a taglio rasato
Da caschetto a taglio rasato – @thatguyreno

La donna sfoggia un cambiamento ragguardevole, partendo da un caschetto liscio per finire ad un taglio rasato lateralmente e tirato all’indietro. Se sei una ragazza non convenzionale, ecco un’idea pixie cut super elegante! La forma di taglio generale è quella di un mohawk extra lungo sulla corona con lati e dorso ronzati. Ma lo styling è sbalorditivo: con i capelli lisci pettinati creando una linea piumata lungo la schiena fino alla nuca. Chiamato anche “coda d’anatra” – questa insolita acconciatura in stile pixie mostra che c’è una nuova fantastica acconciatura corta per tutti! Il taglio può adattarsi benissimo a qualunque tipo di forma del viso.

Pixie scuro sul mare
Pixie scuro sul mare – @pascalewidmer

Quale migliore sfondo per un bellissimo pixie scuro? Questa elegantissima e sorridente donna posa su una ringhiera che affaccia sul mare, in uno scenario davvero da sogno. Ma concentriamoci sui capelli! Un taglio di capelli corto con frangia: i capelli naturalmente lisci, forti e scuri hanno bisogno di una mano ferma se vogliono aggiungere al tuo look di bellezza! I Pixies sono tagli di capelli corti popolari per questo tipo di capelli poiché il corpo naturale nei capelli folti può essere scolpito in forme geometriche davvero eleganti. Questa giovane donna carina sa come sfoggiare una carnagione adorabile e scura e occhi castani con una frangia trendy soprelevata.

Particolari in risalto

  • Queste idee pixie cut mostrano il taglio malizioso da maschiaccio e molte nuove versioni eleganti.
  • I Pixies sono tagli di capelli corti popolari per questo tipo di capelli poiché il corpo naturale nei capelli folti può essere scolpito in forme geometriche davvero eleganti.
  • Sebbene questo taglio possa sembrare semplice a prima vista, può mostrare un sacco di texture e stile

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne impaurite dai troppi pixie colorati visti in giro.

Vantaggi

  • I capelli scuri sono misteriosi e affascinanti.
  • Un taglio corto sarà semplicissimo da curare.
  • Il terzo vantaggio riguarda la versatilità.

Svantaggi

  • Articolo per chi ha capelli e occhi scuri.