Capelli+lilla%2C+scopri+perch%C3%A9+dovresti+subito+ricorrere+a+questa+tonalit%C3%A0%3A+le+foto+per+scegliere+meglio
cambiotaglioit
/2022/10/25/capelli-lilla-foto-per-scegliere/18490/amp/
Guide

Capelli lilla, scopri perché dovresti subito ricorrere a questa tonalità: le foto per scegliere meglio

Adoriamo le favolose nuove idee sui colori dei capelli che hanno sfondato la barriera dei “colori naturali” e hanno aperto un’intera gamma di nuove acconciature pastello! Oggi analizziamo il viola ed il lilla.

Il viola con tutte le sue varie sfumature è stato uno dei colori più gettonati di quest’anno! Ecco perché non dovremmo farcelo scappare e questo autunno non vuol dire che non siamo più in tempo per provare un bel violetto, anzi, è la volta buona! Un colore di capelli viola chiaro può darti un aspetto davvero unico e anche rendere le tue trecce molto più luminose. Un altro magnifico effetto di questa tonalità pastello è che ti aiuta immediatamente ad apparire più elegante. Tutto quello che devi fare è accendere la tua immaginazione, considerare le nostre idee, prendere in considerazione la struttura e la lunghezza dei tuoi capelli e andare in un salone.

Splendide acconciature viola pastello ti regaleranno una nuova vita! Allora perché non anticipare la tendenza con una di queste acconciature viola carine, gotiche, graziose, spigolose e romantiche per la primavera e l’estate! La moda delle acconciature viola copre una vasta gamma di sfumature, dal lavanda pallido alle tonalità pastello rosate e dai tenui malva ai viola blu! Non indugiamo ulteriormente e diamo una sbirciata insieme!

Caschetti lisci e ricci – @hairbymisskellyo

Ammiriamo qualche caschetto liscio! In questa foto possiamo notare quattro riquadri raffiguranti due caschetti lilla pastello, uno liscio e un altro riccio. Il lob liscio è classico ed elegante, con la colorazione che si addice benissimo alla carnagione. Se vuoi rendere le cose più interessanti, opta per il riccio! Sia che ti piaccia dormire sui capelli bagnati o arricciare ogni ciocca alla perfezione ogni giorno, il caschetto ondulato funziona perché riesce sempre a sembrare senza sforzo, il miglior tipo di taglio. Cerchi un modo per aggiungere ancora più grinta al look? Qualsiasi tipo di onda sembra migliore quando è abbinata a uno splendido colore di capelli, quindi considera un sottile balayage o riflessi lilla.

Capelli ondulati alle punte – @pulpriothair

Che belle queste tonalità di lilla, con le punte super ondulate che scendono morbide vibrandosi in mille sfumature. Ci sono molte varianti del colore dei capelli viola pastello e alcuni trucchi su come indossarli. Ad esempio, per sfoggiare il viola con alcune sfumature di rosa e azzurro, dai alle tue ciocche dimensione e consistenza. Quindi, scegli il taglio di conseguenza.

Capelli viola intrecciati in maniera particolare – @hair.style

Se sei una donna che ama seguire le tendenze, allora dovresti assolutamente optare per capelli colorati con una base in castano chiaro, radici che sono speziate con una tonalità più scura e spennellate di viola a più non posso. È fantastico! I capelli sono intrecciati come una sedia in vimini a formare incastri matematici incredibilmente complessi. Non c’è dubbio, se opterai per questa soluzione ci sarà moltissimo lavoro per il tuo hair stylist!

Capelli corti lilla con rasatura tribale – @therighthairstyles

Quella rasatura con motivo quasi tribale aggiunge molto carattere! La donna indossa un taglio corto con sottosquadro scuro e chioma lilla pastello. Alcune sfumature di viola e verde sono colori complementari sulla ruota dei colori, quindi le acconciature viola possono davvero accentuare il colore degli occhi verdi. Questo taglio pixie viola all-over è sicuramente uno dei tagli di capelli corti e pixie più carini che tu abbia mai visto!

Vibranti capelli viola lunghi – @hairbykatierose

Ravviva i capelli lunghi e mossi con questi fantastici riflessi viola! Le acconciature pastello dichiareranno il tuo stile di tendenza alle feste e ai club in qualsiasi momento dell’anno! E con le radici scure ancora alla moda, puoi lasciare che il colore cresca naturalmente per un po’, senza dover tornare indietro per i ritocchi alle radici ogni mese! Non è semplicemente stupendo? Un’altra fantastica opzione è aggiungere qualche altra tonalità o anche due alla tua tonalità viola e sfumarle perfettamente. Pertanto, otterrai un interessante effetto multidimensionale. Ad esempio, mescola il viola chiaro con le sfumature del rosa e dell’argento.

Luca Petrone

Published by
Luca Petrone

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago