Capelli coloratissimi e variegati: 40 foto per scegliere il tuo prossimo look

Se hai i capelli scuri, prima sarà necessario un po’ di decolorazione per schiarirli. Questo crea la perfetta tela bionda di cui il tuo colorista ha bisogno per far risaltare i colori. Ciò potrebbe richiedere più appuntamenti.

Vuoi un bellissimo taglio tutto colorato? Ricorda che non ci sono vincoli di età per ottenerli! Oggi i capelli arcobaleno sono disponibili anche per le brune, e non c’è bisogno di schiarirli duramente, celebriamo il momento! I coloristi moderni hanno finalmente trovato il modo di trasformare i capelli di una bruna in una meravigliosa tavolozza iridescente. Ora, sfumature come il verde inchiostro, il viola, il blu e il viola possono diventare parte della tua ruota dei colori profonda e dimensionale.

I capelli coloratissimi catturano sempre l’attenzione, e vengono spesso scelti da ragazze giovani e molto artistiche. Hai visto qualcuno dei capelli multicolori di tendenza in questo momento? È come un arcobaleno là fuori. A causa della popolarità di questa tendenza, ci sono milioni e milioni di donne e uomini che sfoggiano arcobaleni sulla testa e lo adoriamo.

Capelli scalati arcobaleno
Capelli scalati arcobaleno – @therighthairstyles

La donna in foto ha scelto una chioma arcobaleno per i suoi capelli rosa scalati. Ci vuole una persona sicura di sé e audace per rivelare al mondo una testa piena di trecce dai colori vivaci. Devi credere in te stesso e nella tua bellezza per uscire nel mondo con i capelli verdi, blu, viola o rosa. colori molto poco convenzionale e ancora stigmatizzati.

Capelli colorati con treccia
Capelli colorati con treccia – @katkolors

Che ne dici di aggiungere una treccia intorno alla corona? I capelli arcobaleno sono capelli colorati con sfumature che si trovano in un vero arcobaleno. I colori dell’arcobaleno spesso includono un mix di rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola, che sono i sette colori che compongono l’arco. Questi colori alla moda creano un’acconciatura audace ma bella. Che tu sia audace e vivido o morbido e sottile, questa tendenza del colore è senza dubbio il modo più cool per avere capelli davvero unici per te.

Capelli blu schiariti
Capelli blu schiariti – @macandtater

La donna ha scelto un taglio medio blu, che passa da un blu profondo notte a quasi un celeste cielo. Ti consigliamo di concentrarti sul mantenere i capelli più umidi in seguito alla colorazione! Investi in un buon olio e tratta i tuoi capelli con olio di cocco, che gli dona anche una lucentezza bella e sana. Questi colori possono sbiadire velocemente. Quindi investi in uno shampoo per la conservazione del colore di fascia alta e lava i capelli meno spesso.

Capeli lisci verdi
Capeli lisci verdi – @holliegivesgoodhair

Ogni ragazza ha desiderato essere una sirena prima o poi. E ora puoi avere i capelli da sirena! La gente si fermerà e si chiederà se sei davvero una sirena o solo una bella ragazza con i capelli arcobaleno. Questo look per capelli pastello verde è davvero incentrato sul concetto di acqua. Mescolare alcune tenui sfumature di lavanda e lilla con azzurro e turchese. Otterrai una miscela multitonale di toni caldi e freddi che ti faranno sembrare appena uscito dall’oceano!

Capelli multicolore soffici
Capelli multicolore soffici – @alexanderscotthair

Se non ti è permesso tingerti i capelli a causa della scuola o del tuo lavoro, puoi sempre optare per i capelli arcobaleno in una diversa tonalità. Inizia con il tuo colore naturale sopra e poi metti i tuoi capelli colorati sotto. Questi riflessi rosa, arancioni e gialli non sono così audaci come altre opzioni per i capelli arcobaleno e sembrano un tramonto. Questa miscela di sfumature arcobaleno è perfetta per l’autunno!

Particolari in risalto

  • Ti consigliamo di concentrarti sul mantenere i capelli più umidi in seguito alla colorazione!
  • Questa miscela di sfumature arcobaleno è perfetta per l'autunno!
  • Questi colori possono sbiadire velocemente.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole vedere una serie di capelli arcobaleno!

Vantaggi

  • Nessuno potrà fare a meno di notarti!
  • Ideali per esaltare il tuo lato estroso.

Svantaggi

  • Non tutti stanno bene con dei capelli arcobaleno!