Il caschetto può essere eseguito a prescindere dalla tua effettiva texture. I tuoi capelli potranno essere sia lisci mossi, sottili che spessi: troverai comunque un modo unico di sfoggiare questa acconciatura ancora più unica. Non perdere tempo, dunque, e prova queste alternative che ti faranno essere orgogliosa del tuo cambiamento.
Senza tempo, classico, chic e giovanile. Questo è ciò che descrive le acconciature a caschetto perfette. Il bob è sempre di tendenza in tutto il mondo, dalle celebrità ai giovani moderni; Tutti noi amiamo questo taglio di capelli per l’atmosfera che offre. Con stili di moda in continua evoluzione, ti abbiamo portato recenti tagli di capelli lisci a caschetto che fanno un bel po’ di rumore intorno a te. Sono facili, confortevoli e tuttavia offrono perfettamente un’atmosfera vibrante e sorprendente.
La donna in foto sfoggia un caschetto corto e liscio, di una colorazione arancio e gialla molto particolare. Le sue ciocche sono letteralmente infuocate, ed è impossibile distogliere lo sguardo da lei. Che ti piaccia o meno il genere, siamo sicuri che puoi trovare questa soluzione davvero interessante in quanto davvero super innovativa.
Che ne dici di questo ciuffo cadente laterale biondo? La donna sfoggia una acconciatura molto particolare, nella quale l’attenzione se la prende tutta (o quasi) la zona laterale, essendo rappresentata degnamente da un taglio molto inusuale, con un ciuffo decisamente più lungo del resto dei capelli. Che ti piaccia o meno, questa alternativa ha sicuramente molto carattere e molta personalità che ti farà guadagnare molti punti attenzione.
Questo caschetto è molto alla moda e soprattutto se una persona vuole un taglio a bassa manutenzione, può essere la soluzione ideale da richiedere al tuo parrucchiere. Tuttavia, questo dovrebbe essere spostato nell’area frontale dall’alto verso il retro per creare questo. Questa è anche una acconciatura molto di moda che può essere super per le feste per tutte le stagioni!
Questa è un’altra forma tipologia di caschetto popolare soprattutto per le persone a cui piace la lunghezza un po’ lunga. Questo taglio di capelli a caschetto liscio può essere realizzato anche per le occasioni piuttosto formali. Volendo, anche un’uscita notturna può essere l’occasione perfetta per sfoggiare questo taglio. L’acconciatura è aperta al centro e rivelerà al mondo il tuo viso sotto una nuova luce scura e un po’ misteriosa.
La cifra stilistica di una donna risiede nei suoi capelli, specialmente quando ondeggiano al vento. Ma in questi ultimi tempi, la tendenza sta cambiando. Oggi, puoi notare che la maggior parte delle donne tende a scegliere tagli comodi come il caschetto. In questa foto, possiamo ammirare un caschetto scuro color rosso vino con sfumature più chiare.
Che ne dici di un lob di questa tipologia? I capelli sono colorati in un bellissimo rosa pastello, spostati di lato e di una lunghezza piuttosto scalata lungo tutto il taglio. Gli esperti raccomandano di dare una spuntatina ogni tre settimane. Se questo ti sembra un po’ troppo costoso, per un taglio di piccola entità puoi anche optare per una soluzione casalinga, tagliandoli da sola.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…