L’autunno è arrivato e con esso sta arrivando anche il primo freddo che ci costringe a coprirci sempre di più. Se però il vostro obiettivo è quello di non stravolgere completamente la propria acconciatura in qualcosa di insolito o estremo, potete provare il giusto compromesso rappresentato da un taglio di media lunghezza. Questi tagli hanno una serie di vantaggi assolutamente da conoscere e poi possiamo già confermare che il caschetto medio è un trend di questa stagione.
Il taglio di media lunghezza è una via di mezzo tra il taglio lungo e quello corto quindi, va bene per tutte le indecise che non vogliono abbandonare del tutto le lunghezze ma non vogliono nemmeno ritrovarsi con capelli cortissimi. Ancora, il taglio medio è pratico, comodo, versatile, proprio perché si adatta ad ogni età, ogni tipologia di capello e ogni styling. Con il taglio medio si possono realizzare tante acconciature diverse. Scopriamo insieme qualche look di questo autunno 2022!
I capelli biondi sono senza dubbio quelli più richiesti e alla moda di questo autunno. Con l’arrivo del primo freddo infatti, sono tornate alla ribalta alcune colorazioni come il rosso, il rame, il castano scuro e ovviamente non poteva mancare il biondo chiaro luminoso. Quest’ultimo tanto può essere sfoggiato dalle radici tanto solo sulle lunghezze. In foto, la modella ci mostra il suo look di profilo. Come possiamo vedere si tratta di un caschetto di media lunghezze, in cui queste arrivano sopra le spalle. Il biondo scelto è un oro brillante mentre sulle punte abbiamo qualche riflesso platino. Chiude in bellezza una piega mossa.
Abbiamo appena detto che anche il rosso è uno dei colori più scelti per questo autunno. La modella ci mostra un bellissimo caschetto asimmetrico con lunghezze che arrivano quasi a toccare le spalle. La particolarità di questo look è la frangia, sfilata che copre parzialmente la fronte. Il caschetto è dinamico e bello voluminoso. Il colore è un rosso scuro. Chiude in bellezza una piega liscia.
La modella ci mostra questo bellissimo caschetto medio dalla colorazione rame. Un sogno per le donne che amano queste tonalità. Le lunghezze sono pari e arrivano a toccare le spalle. La riga centrale valorizza la forma del viso piccolo. Il rame scelto è chiaro e luminoso. Chiude in bellezza il look una piega leggermente mossa.
La modella ci mostra un taglio medio abbastanza semplice da indossare per tutti i giorni. Il caschetto si presenta con lunghezze pari ed uno styling liscio perfetto. Quest’ultimo è la soluzione migliore per mettere in risalto la forma del taglio. Il colore è un castano chiaro accompagnato da riflessi biondi.
Il taglio di capelli di media lunghezza sta bene anche alle chiome ricce. In questo caso la modella ci mostra un taglio medio scalato, anche se la scalatura non è evidente per la forma del riccio. Il colore è un biondo platino luminoso che mette in risalto il colore degli occhi. Chiude in bellezza una fila laterale per valorizza la forma del viso.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…