35 tagli di capelli medi, lisci e mossi: le foto da varie prospettive per aiutarti a scegliere

I capelli medi possono essere il fulcro della tua prossima rivoluzione di stile se saprai scegliere l’acconciatura giusta. Non indugiare ulteriormente dunque, e sfoggia questa gallery per provare a trovare ciò che potrebbe fare al caso tuo.

I capelli medi sono sempre un compromesso molto ambito dalle donne in giro per il mondo. Se ti piace come concetto avere dei capelli che non siano né troppo corti né troppo lunghi, allora i capelli medi riusciranno ad esaudire ogni tuo desiderio. Questo è molto utile perché non tutte le occasioni si prestano a uno oppure l’altro estremo: giudica tu dunque!

Tra tutte le acconciature che potresti prendere in considerazione, le acconciature medie per le donne sono probabilmente le migliori a causa della loro versatilità. Non solo funzionano per ogni singola forma del viso, da rotonda e ovale a forma di cuore e quadrata, ma si adattano anche a tutti i tipi di capelli, compresi i capelli sottili e folti.

Capelli castani sottili
Capelli castani sottili – @kurzhaarestylen

La donna in foto viene inquadrata di lato, mettendo in mostra il suo caschetto castano. Questo colore non è per niente noioso né scontato, anzi, è assolutamente consigliabile! Il viso viene inquadrato alla perfezione ed esaltato nelle sue caratteristiche principali. Le ciocche sono altresì scalate e vanno ad accorciarsi via via verso la nuca!

Caschetto sfilato con frangia bionda
Caschetto sfilato con frangia bionda – @kurzhaarestylen

Le donne con visi rotondi apprezzeranno un taglio di capelli medio con frangia e strati angolati che allungano e assottigliano il viso. La persona in foto indossa un top bianco semplice e si prostra verso la fotocamera che la ritrae con un taglio platino sfilato che aggiunge moltissimo carattere al suo look. Il suo viso quasi squadrato ne guadagna moltissimo e viene nobilitato!

Da caschetto aperto a frangia
Da caschetto aperto a frangia – @vera_stile.kg

La donna in foto indossa un bellissimo caschetto castano chiarissimo, praticamente biondo. Nel corso delle due foto, però, cambia completamente. Da un caschetto aperto centralmente, si passa ad uno con una frangia piuttosto evidente. I capelli sono scalati e spostati di lato. Il suo viso rotondeggiante ne trae probabilmente un bel vantaggio! Tu che ne pensi?

Caschetto biondo e fucsia
Caschetto biondo e fucsia – @vera_stile.kg

Per un’acconciatura di media lunghezza, la parte posteriore più corta è molto lusinghiera. Le ciocche che scorrono fino a sfiorare la nuca sembrano davvero sbalorditive su tutte le tonalità di capelli. In questo caso, la donna ha scelto per un mix di biondo e fucsia, una soluzione davvero rivoluzionaria che ci piace moltissimo.

Capelli mossi bianchi
Capelli mossi bianchi – @ro.hsiqueira

Un taglio davvero molto interessante, che ricorda praticamente quasi un qualche protagonista di un anime giapponese. Le ciocche sono ribelli e indipendenti, acconciate in direzioni differenti e con sfumature scure. La donna ha un tipo di viso molto particolare con finiture squadrate, e guadagna moltissimo da questo tipo di acconciatura creativa. Difficile da replicare e ancora di più da mantenere, richiederà il vostro massimo impegno e tutto il vostro gusto e stile!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole un caschetto un po' insolito.

Vantaggi

  • Donne in cerca di acconciature medie di ogni tipo.

Svantaggi

  • Il primo svantaggio risiede sicuramente nel dover scegliere l'acconciatura più adatta a noi.