Chiunque sogna di avere dei capelli colorati! Anche le persone dai capelli scuri. Tutto quello che devi fare è portare il tono dei tuoi capelli più scuri a un castano più chiaro. Sì, puoi dimenticare l’idea di diventare platino per rendere reali i tuoi esperimenti sui colori! E questo post è una fonte eterna di ispirazione bruna-arcobaleno che mostra come funziona questa magia.
Mantieni le tue radici scure e poi sfuma in una splendida tonalità di blu scuro brillante, viola pervinca, lilla, giallo brillante, arancione scuro, rosso ciliegia e rosa fucsia per una straordinaria miscela di colori che è unica e sicuramente sarà ti distingue da qualsiasi massa. Questo look non è per tutti, ma è perfetto per chi ama i colori vivaci e non ha paura di avere tutti gli occhi addosso. Analizziamo dunque cosa possiamo fare usando i colori giusti!
Se preferisci un look più morbido e sottile per i capelli arcobaleno, perché non provare questi graziosi capelli arcobaleno pastello? Questo è anche un ottimo modo per introdurre i colori dei capelli primaverili nel tuo look. Sfuma i toni tenui del rosa pastello, del verde, del blu e del viola per un look molto femminile e chic. Se vuoi ancora un po’ di vantaggio senza essere troppo drammatico, questo taglio raccolto aggiungerà ancora più profondità ai tuoi lunghi capelli arcobaleno. Acconcia i tuoi capelli in morbide onde per dargli volume e movimento. I colori pastello sono più modesti, se non sei un fan delle sfumature arcobaleno luminose o scure.
Questa non è una combinazione di colori che vedi molto spesso, ma è da urlo. Il grigio completa sia il rosa che il corallo intrecciati attraverso le sue trecce. Una combo di un colore molto vivo ed un altro più spento è una grande cosa per il tuo look, che bella anche l’immagine con il bouquet. Quale combinazione insolita proveresti?
Indaco, blu inchiostro, ghiaccio pallido, viola intenso: molti dei capelli multicolori in tendenza in questo momento seguono uno schema monocromatico o ombre che coinvolge diverse sfumature sullo stesso spettro. Questo blu scuro ha un grande fascino, e sono intrecciati in maniera molto curiosa, creando un effetto sorpresa garantito su chi li vede.
Se ami le tue ciocche brune e non vuoi sbarazzartene ma vuoi comunque salire a bordo della tendenza dei capelli arcobaleno, puoi optare per i capelli ombre arcobaleno. Questo look con sfumature luminose di blu ceruleo, verde acqua, giallo pallido è semplicemente sbalorditivo. Ed è ancora più carino con questo mix di trecce spesse e sottili per aggiungere consistenza e profondità a questo look totalmente femminile e divertente per i capelli arcobaleno! I capelli rasati laterali, attraversati da queste trecce molto particolari.
Ti sei sentito un po’ annoiato dalle tue acconciature preferite ultimamente? Forse è il momento di dare una scossa alle cose con un colore scoppiettante, il grigio! Non c’è più bisogno di rimuginare sull’idea perché abbiamo la prova definitiva che sta bene su qualsiasi carnagione! La donna ha una capigliatura molto folta e fitta, raccolta in un trionfo di bianco e grigio.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…